Ald-inc.com

Come fare una cena di portare a casa da soli

Come fare una cena di portare a casa da soli

Evitare la domanda di cena serale di preparare i vostri pasti davanti a tempo e congelarle. Portare a casa la cena servizi sono convenienti per le famiglie occupate offrendo pasti all'ingrosso a prezzi moderati che possono essere congelati. Le aziende verranno permetterà di entrare, prendere ricette da loro menu e dare libero sfogo su diversi tipi di ingredienti freschi. Puoi saltare l'intermediario e creare i vostri piatti preferiti in massa a casa o con gli amici, semplicemente tramite la pianificazione di una notte di preparazione dei cibi.

Istruzioni

• Afferrare un gruppo di tuoi amici o pianificare una giornata sola a casa per rendere la vostra preparazione cibo successo. Le funzioni di condivisione con gli amici permette il costo del cibo per essere divisi in parti uguali dal momento che tutti prenderanno i pasti a casa.

• Scegliere ricette basate su Preferiti della vostra famiglia o ogni amico portare loro ricetta preferita. I pasti dovrebbero conservare e congelare facilmente in modo che tutto quello che dovrete fare è gettarlo nel forno. I pasti Freezable includono casseruole, stufati, zuppe e pasta. È inoltre possibile pianificare i pasti nei dintorni di vendite del negozio di alimentari e coupon che si può avere.

• Impostare l'area per la preparazione facile. A seconda della quantità di persone che hanno, si vuole un'ampia scrivania per stendere. Dividere aree per evitare la contaminazione degli alimenti. Ad esempio, inserire una o due persone incaricato di cottura di carne, uno su prodotti da forno secchi e un altro sul cibo da imballaggio.

• Chiedere a ciascun amico di portare strumenti di miscelazione, se non avete abbastanza per andare in giro. Vorrete lavare e stendere a tutti il vostro taglieri, cucchiai, tazze, ciotole e vaschette per la preparazione di misura. Qualunque cosa tu faccia non hanno abbastanza di, chiedi ai tuoi amici di portare con sé.

• Avvolgere ogni elemento ed etichetta di conseguenza. Ogni piatto di cibo dovrebbe essere preparato e confezionato in un contenitore resistente al calore, USA e getta con un coperchio. Il contenitore verrà inserito direttamente nel forno, senza il coperchio, quando è il momento di calore, pertanto, foglio di alluminio contenitori funzionerà meglio. Questi contenitori possono essere trovati presso i rivenditori.

• Etichettare ogni pasto con il nome della ricetta, la data e le istruzioni di riscaldamento. Archiviare gli elementi in freezer fino a sei mesi.

Consigli & Avvertenze

  • Compra un giorno o due prima del vostro pasto facendo giorno.
  • Pianificare i pasti fuori un mese di anticipo.