Ald-inc.com

Come imballare un Pack di ALICE

Come imballare un Pack di ALICE

ALICE è che l'acronimo per il munite degli Stati Uniti forze elemento ufficialmente soprannominato multiuso leggero singolo vettore per le attrezzature. Si tratta di gergo militare per "zaino". Sviluppato durante la guerra del Vietnam, il pack di ALICE è stato progettato per consentire ai soldati di trasportare comodamente grandi quantità di attrezzi con loro su distanze più lunghe di quanto fosse stato precedentemente necessarie. Disponibili al pubblico in generale attraverso negozi di surplus militare, il pack di ALICE è diventato rapidamente un preferito con backpackers ricreative. Un elemento durevole, economico che potrebbe essere utilizzato in una varietà di condizioni, il pack di ALICE è progettato per contenere una grande quantità e varietà di attrezzature. Qui le istruzioni di imballaggio sono una versione modificata di quelli dati ai nuovi soldati in esercito degli Stati Uniti di formazione di base ed è adatte per un'escursione di 2-3 giorni, fornita acqua fonti possono essere trovate lungo la strada. Può essere facilmente modificata per soddisfare le vostre circostanze individuali.

Istruzioni

• Confezionare il primo comparto principale. L'ordine consigliato per il posizionamento dell'ingranaggio seguente, dal basso verso l'alto, è: pantaloni; camicia manica lunga; camicia manica corta; camicia mimetica o telo impermeabile; sacco da bivacco; sacca di tempo inclemente imballato con guanti, calzini pesanti, berretto, pioggia pantaloni e biancheria intima termica; corredo di mess; Borsa impermeabile con in cui due o tre giorni disposizioni e snack.

• Caricare le tasche esterne da sinistra a destra. La tasca che è accessibile con la mano sinistra quando viene indossato il pack dovrebbe contenere il vostro cappotto o una giacca.

• Riempire la tasca centrale con forniture di emergenza minori come un piccolo rotolo di nastro adesivo, 50 piedi di cavo di nylon, un leatherman o coltellino svizzero, carta igienica o tessuti in un sacchetto impermeabile, impermeabile partite, fuoco antipasti, un piccolo pronto soccorso e il poncho pioggia.

• Mettete in tasca che è accessibile con la mano destra quando il pack viene indossato con in cui due giorni cibo e snack per un facile accesso mentre si cammina.

• Avvolgere il sacco a pelo in plastica e fissarlo sotto la parte principale della confezione con due lunghezze di 4-piede di cinturino in nylon impermeabile.

• Riempire i sacchetti di munizioni di ALICE con una fornitura di 30 giorni di vitamine, compresse di purificazione di acqua, bottiglietta spray repellenti insetti, piccola bottiglia di crema solare, piccola bottiglia di sapone liquido antibatterico e una padella abrasivi scrubber.

• Roba la parte interna del lembo superiore del pacco con il tuo cappello, mappe della zona all'interno di sacchetti impermeabili, kit da cucito piccolo e un gancio di metallo S, che può essere utilizzato per appendere una padella sul fuoco quando si cucina.

• Allegare un materassino autogonfiante sulla parte superiore delle tasche esterne infilandola esso sotto le cinghie di compressione e clip due mense, una bussola e una torcia elettrica per la cintura di utilità.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare sacchi di roba di colore diverso per l'archiviazione di elementi simili..--come attrezzi di cucina o vestiti extra - per facilitarne l'identificazione e la posizione. Posizionare gli elementi più pesanti contro la schiena, vicino alle vostre spalle e direttamente tra le scapole. Tirare la compressione cinghie più stretto possibile per limitare qualsiasi spostamento di carico mentre si cammina.
  • Non trasportare troppo se siete nuovi al trekking. Prendere gite di un giorno breve con carichi più leggeri fino a quando non vi si abituano a trekking con il pack ALICE, aumentando gradualmente le dimensioni del vostro carico, come si va.