Ald-inc.com

Flounder pesca in Maryland

Flounder pesca in Maryland

Passera pianuzza è un pesce popolare dell'oceano. Essi sono noti per essere aggressivo, anche se sono un pesce piccolo, rispetto ad alcune catture di oceano. Essendo gli alimentatori inferiori, passera di mare si trovano all'interno di baie e scogliere lungo la costa atlantica.

Passera pianuzza

Due tipi di annaspare frequentano del metà di-Atlantica Costa del Maryland. Passera pianuzza estate sono anche comunemente chiamato Fluke e tendono ad essere leggermente più grande inverno flounder. Passera pianuzza inverno sono un pesce di gioco molto popolare primavera secondo "Daybreak pesca."

Hot spot

Maryland offre sia della pesca costiera e l'insenatura di Baia di Chesapeake vasta per passere i pescatori a esplorare. Baia di Chesapeake è una grande insenatura di acqua salata in cui si trova Baltimore, Maryland. Gli Stati di rivista "Mid-Atlantic Fish e gioco" che il canale di spedizione è un punto caldo di passera pianuzza, soprattutto tra boe 72 e 76. Ocean City si trova nell'angolo nord-orientale, sulle rive dell'Atlantico. Le baie qui offerta primo passera habitat e durante l'alta marea nelle ore del mattino, un sacco di pesci possono essere catturato.

Regolamenti

Flounder pesca in Maryland

Crociera le insenature e le aree di alloro del Maryland per soccombere.

Regole sono rigide in Maryland. Il limite di borsa estate flounder è tre pesci al giorno per persona. Devono essere 19 pollici per mantenere. Passera pianuzza stagione corre tra il 17 aprile e il 22 novembre. Le restrizioni sono state imposte, dopo l'input da rappresentanti di Chesapeake Bay, per proteggere una popolazione futura di questo pesce, pur fornendo opportunità di pescatori e una lunga stagione.