Ald-inc.com

Esercizi degli occhi anti-Nausea per i piloti

I piloti dipendono moltissimo loro visione, così il mantenimento della salute degli occhi è essenziale per l'occupazione. Inoltre, i piloti devono evitare nausea travolgente che può verificarsi quando volano migliaia di piedi sopra la terra. Al fine di mantenere la visione forte e per evitare la nausea, ci sono una serie di esercizi abbastanza semplice occhio che sono stati raccomandati ai piloti per decenni. Ripetere questi esercizi su una base quotidiana contribuirà a rafforzare la propria capacità visiva, mentre inoltre fa diminuire la nausea.

Prima serie di esercizi di occhio

Sedersi con il tuo corpo completamente immobile, muovendo gli occhi su e poi giù. Ripetere questo movimento su-giù 20 volte, aumentando la velocità del movimento con ogni ripetizione. Ora ripetete questo esercizio, solo che stavolta, muovere gli occhi da destra a sinistra, ancora per 20 ripetizioni, mantenendo il tuo corpo ancora, e accelerare il movimento con ogni ripetizione. Infine, stare seduti, muovere la testa da lato a lato in modo che cerchi sopra la destra, poi sinistra, spalle. Ancora una volta, ripetere questo movimento 20 volte.

Seconda serie di esercizi

In piedi o seduti, ma ancora una volta, non si muove il tuo corpo o la testa, concentrarsi su un oggetto vicino a voi e poi su uno lontano. Andare avanti e indietro tra messa a fuoco su un oggetto e poi l'altro. Ripetere questa attenzione avanti e indietro per 20 ripetizioni. Successivamente, concentrarsi su un oggetto alla vostra destra---con entrambi gli occhi---senza muovere il tuo corpo o la testa. Quindi, fare lo stesso con un oggetto alla vostra sinistra. Ancora una volta, si dovrebbe essere in grado di completare 20 ripetizioni di questo esercizio.

Terzo Set di esercizi

Rotolare i vostri occhi prima in senso orario e poi antiorario; Ripetere questi rotoli 20 volte. Quindi, chiudere entrambi gli occhi per 10 secondi, prima delicatamente aprire gli occhi per 10 secondi. Ripetete questo esercizio 10 volte. Tenere premuto il dito puntatore a destra vicino ai vostri occhi, lentamente e costantemente spostarlo via e quindi portare indietro, mantenendo gli occhi concentrati sul vostro dito tutto il tempo. Ripetere 10 volte.