Ald-inc.com

Varie Anime Acconciature

Acconciature di anime vanno di moda in Giappone. Ispirato direttamente dal popolare anime cartoni animati che sono ben amati in tutto il paese e il mondo, persone stanno traducendo anime acconciature in parrucchieri di vita reale. Acconciature di anime rompono la tradizione di capelli asiatici di lungo, elegante, capelli scuri, sostituendolo con stili di capelli frastagliati, colorato e selvaggia. Acconciature di anime principalmente rientrano in alcune categorie differenti.

Bob

Il bob è un vecchio classico taglio di capelli, ma anche delle preferite dei personaggi di anime. Mentre l'effettivo si è tagliato sembra essere più mainstream che alcuni altri anime tagli, è spesso è animato con la tintura di capelli. Colorare il taglio di capelli con tinture per capelli di rosso o rosa blu o brillante o luci aggiunge un elemento di un personaggio dei cartoni animati allo sguardo. Bobs anime principalmente sono rifiniti con piastra per i capelli per ottenere un bob impeccabile, liscio. Nonostante la lucentezza, bobs anime anche possono essere rifiniti con bordi frastagliati sulla frangia o nella parte inferiore del bob per dare quel tocco di anime dell'originale.

Lunga, Layered Hairstyles

Coloro che vogliono un look di anime con i capelli leggermente più lunghi sarebbe tendono ad andare per il look di un personaggio anime dai capelli lunghi. Lo sguardo sconfina da Acconciature asiatici tradizionali come i capelli sono spesso riempito con strati e una frangia noneven. Di conseguenza, i capelli hanno un sacco di volume, anche se lo stile è tipicamente rifinito con piastra per i capelli. Mentre il look finale è elegante, questo stile di capelli meglio è finalizzato con della cera capelli per mettere in evidenza alcune piccole stranezze creati dagli strati.

Acconciature extra lunghi

Alcuni personaggi di anime hanno capelli molto lunghi che arrivano fino a sotto la loro vita, e questo stile sempre più viene tradotto in stili di capelli di vita reale. Molti optano per avere estensioni dei capelli, piuttosto che in attesa di crescere i capelli per ottenere questo look. Finito la lunghezza dei capelli ha alcuni strati selvatici, alcuni dei quali sono abbastanza breve per contrasto con la lunghezza dei peli più lunghi. Aggiunta nelle estensioni dei capelli è anche un'opportunità per introdurre alcuni colori diversi per lo stile di capelli, da sottile browns più luminosi rossi e rosa. Stile popolare per la frangia è di avere una frangia di spessa, lunga, dritta che scende appena sopra gli occhi.

Stili di maschi

Acconciature di anime vengono scelti tanto dagli uomini quanto dalle donne. Come il look di anime tipico per gli uomini è metà lunghezza ai capelli lunghi, acconciature maschili e femminili anime sono praticamente intercambiabili. Sono alcuni degli elementi anime comuni utilizzati in tagli di capelli uomini avendo una lunga frangia che copre parzialmente un occhio, e avendo picchi quel basamento sull'estremità dalla parte superiore della testa o quel punto in avanti. L'incasinato fino, "testata" look è un altro popolare anime acconciatura per gli uomini. La maggior parte portano i capelli neri, mentre alcuni introducono striature di colore in loro capelli, scegliendo spesso qualcosa di brillante come blu, rosso o anche bianco.