Ald-inc.com

Come visitare New York City con i bambini

Come visitare New York City con i bambini

Con la sua atmosfera elettrica e cose interessanti da vedere ad ogni turno, New York City è un piacere visivo per i bambini. La grande mela tiene appello per adulti e piccini, rendendolo un luogo di vacanza ideale in famiglia. Mentre gli adulti naturalmente potrebbero essere attratti per lo shopping e cibo, essere sicuri di controllare alcune attrazioni di capretto-amichevole che New York City ha da offrire per tenere i vostri bambini impegnati.

Istruzioni

• Salire a bordo di un pullman a due piani. Questi autobus dare grandi panoramiche della città, che coprono più terreno che si potrebbe fare per conto proprio, soprattutto se i vostri figli sono piccoli e non grandi camminatori.

Ottenere un seggio sul ponte superiore del bus. Si otterrà un unico, veduta della città in questo modo. Durante il tour, prendere nota dei luoghi che si desidera ritornare alla ed esplorare più. Sarà più facile per i vostri bambini a guardarsi intorno fino in alto.

• Prendete i vostri bambini giocattolo shopping - New York-stile. Nulla dice il cielo per un ragazzo come Toys R Us. E Toys R Us a Times Square è in una lega dei relativi propri. Lasciare tempo per guidare la ruota panoramica coperta, tre piani e per esplorare le creazioni Lego enorme di luoghi d'interesse della città, tra cui l'Empire State Building e la statua della libertà.

• Prendere un traghetto per Ellis Island. Qui i bambini possono ammirare la statua della libertà, un punto di riferimento è probabile che già conoscono. Prendere una corsa in ascensore per un Osservatorio di piedistallo, fate un tour guidato ed esplorare i reperti del Museo.

• Dare ai tuoi figli una vista mozzafiato. Visitate Rockefeller Center e la parte superiore del ponte di osservazione di roccia. A settanta storie alte, offre una vista mozzafiato di Manhattan, tra cui Central Park. Mentre forse meno famosa rispetto all'Osservatorio dell'Empire State Building, cima della roccia offre il vantaggio di una vista fantastica, molto in alto di quello limite.

• Volare un aquilone, fare una passeggiata o anche vedere gli animali a New York City. Central Park è un'ottima scelta per i bambini e un'accogliente oasi nel centro della città. Pianificare un pranzo pic-nic con i vostri bambini qui, soprattutto se avete bisogno giù tempo dopo tutto la visita della città. I bambini sono sicuri di godere il carosello di Central Park, lo zoo e anche un giro in carrozza trainata da cavalli o corsa in risciò.

• Prendere in un gioco su Great White Way. Spettacoli di Broadway non sono piu ' solo per adulti. Alcuni della tariffa Broadway più popolare è basato sul film per bambini. La Sirenetta, Mary Poppins e il re leone saranno tutti popolare con i bambini e i genitori godranno di loro troppo.