Ald-inc.com

Piante selvatiche commestibili in Oklahoma

Piante selvatiche commestibili in Oklahoma

Oklahoma ha un ricco patrimonio di nativi americano e il negozio abbondante dello stato delle piante selvatiche commestibili è stata a lungo una fonte di cibo delizioso. Secondo gli esperti di foraggiamento "regionali" OK Wildcrafting, "Oklahoma è solo un supermercato delle piante commestibili", ed è possibile trovare alimenti crescono selvatiche tutto l'anno. È difficile identificare correttamente le piante commestibili e novizi dovrebbero utilizzare le guide di campo così come chiedere il parere di esperti raccoglitori.

Piante dell'insalata

Senape nera foglie sono commestibili se prenderli quando sono freschi e giovani. Hanno un gusto molto forte, quindi deve essere usato con parsimonia per ravvivare un'insalata. La pianta di cerastio bianco-flowering è un ingrediente di buona insalata ed è ricca di ferro e vitamina C. utilizzare le foglie e i gambi teneri. Bigfoot fico d'India è stato utilizzato per secoli, spesso dai marinai intraprendere viaggi lunghi del mare. Ricco di fibra, calcio, Ferro e vitamine A, B e C, questa pianta ha bisogno di un sacco di preparazione, ma deve essere consumata cruda. Crescione è anche molto facile da trovare in Oklahoma e cresce in acque poco profonde su letti di flusso. È una grande fonte di vitamina c.

Dadi

Noci nere si trovano facilmente durante la caduta in Oklahoma, ma perché sono anche una fonte di forte colorante, persone dovrebbe indossare guanti quando li di cracking. Sono una buona fonte di proteine e ad alto contenuto di fibra come pure le calorie. Un'ampia varietà di noci di hickory crescono spontaneamente e può essere utilizzati per insaporire burro, mangiato intero e crudo, tostato o aggiunto a torte e pane. Raccogliere loro appena cadono dagli alberi in autunno, altrimenti gli scoiattoli si batterà ad esso. I dadi da mannaie possono anche essere ottenuti dai raccoglitori e utilizzati come succedanei del caffè.

Frutta e verdura

Il magazzino abbondante dell'Oklahoma di selvaggio-crescente uve è il sogno di un enologo amatoriale, e ci sono 11 varietà di scegliere. Chicksaw susine, prugne conosciuto anche come sabbia, generalmente forniscono un frutto di alta qualità e sono comunemente usati per gelatina, marmellata e vino. Il frutto è rosso e circa le dimensioni di una ciliegia. Topinambur giallo sono prontamente disponibili in natura e può essere utilizzato in sottaceti, insalate o come sostituto della patata. Un suggerimento da Brandeis University di Boston è di individuare e identificare il carciofo di Gerusalemme mentre è in fiore in estate, ma non prenderli fino a autunno comincia. Quarti di agnello sono chiamati maiale weed in Oklahoma e può essere bolliti o cotto a vapore e usati come un sostituto per gli spinaci.

Piante della lampadina

Aglio cresce in grandi quantità in natura di Oklahoma e si crede per provenire dal land rush giorni e i primi coloni. Aglio selvatico è conosciuto come hardneck aglio e lo stato è sede di alcune varietà tra cui tedesco rosso, Inchilium rosso, silverskin e spagnolo roja. Lampascioni anche crescono bene qui; un piatto preferito della nazione Cherokee è cipolle selvatiche e uova, tradizionalmente consumate in primavera. Giallo, bianco, rosso e cipolle di trefolatura sono le principali varietà di essere trovato in natura.