Ald-inc.com

Abilità nel giocare Ultimate Frisbee

Abilità nel giocare Ultimate Frisbee

Ultimate, un gioco una volta chiamato "Ultimate Frisbee" che ha cambiato il nome per evitare problemi di copyright, assomiglia molto a calcio ma con un disco di Frisbee-come. I giocatori lavorano loro strada su e giù per uno spazio simile a un campo di calcio, gettando un disco da persona a persona e cercando di intercettare il disco (ma senza affrontare l'altro). Come ogni sport, è possibile migliorare il vostro valore come un giocatore padroneggiando nuove competenze. Queste competenze, mentre sono praticamente infinite, ognuno rientrano in una delle quattro categorie generali.

Conoscenze tecniche

L'abilità più essenziale di Ultimate Frisbee è conoscenza tecnica del gioco. Maggior parte dei campi sono 40 iarde di larghezza e 70 yarde di lunghezza con 25 yard end zone su ciascuna estremità. Il campo su che si sta giocando non può seguire queste regole, allora scoperto prima mano. Altre cognizioni tecniche comprende le regole del gioco, come quando si verificano Falli, quando e i giocatori possono toccare l'altro (di solito non) e come può essere gettato il disco. Inoltre, avete bisogno di una conoscenza di base dei dischi utilizzati nel gioco. Anche se comunemente chiamato un "Frisbee", si utilizza un disco che non porta il marchio nome Frisbee. I dischi sono solitamente 175 grammi di peso, se si sta utilizzando standard di peso ufficiale e sono più sottili rispetto maggior parte delle persone sono abituati a dischi.

Lancio

Abilità lancio includono due tipi comuni di grip: il rovescio e il dritto. Il tiro di rovescio è il tipo di tiro che la maggior parte della gente pensa. Afferrare il disco con il pollice sulla parte superiore e dita sotto il bordo inferiore. Stand con i piedi sulla larghezza delle spalle e il piede di lancio in avanti. Ruotare lontano dalla direzione che stai gettando, quindi ruotare in avanti come si mette il peso sul piede in avanti. Sistemare il disco fuori della vostra mano con il polso. Il treno anteriore consente di lanciare il disco con la parte interna del braccio esposto, dandovi più controllo. Afferrare il disco tra il pollice (in alto) e le prime due dita. Estendere il dito indice verso il centro del disco e posare il dito medio lungo il bordo. Un passo avanti con il tuo braccio non generare. Via ruotare quindi verso il luogo che stai gettando verso, spostando il peso in avanti e rilasciando il disco.

Ricezione

Prendere il disco quando generata a voi è altrettanto importante quanto lanciarla a qualcun altro. In sostanza, si può prendere il disco in qualsiasi modo che ritieni più opportuno, anche se la maggior parte dei giocatori consigliano cattura con due mani. Tuttavia, è possibile imparare una serie di stili diversi che ti insegnano come prendere il disco da qualsiasi posizione. Ad esempio, la cattura di frittella consente di catturare vicino al corpo, così che se costarti, il disco colpisce il petto dove è possibile tentare di prenderlo una seconda volta. Altri includono il bordo catture e cattura di layout, dove prendere il disco esattamente come suggeriscono i nomi.

Strategia

Una volta che si può buttare e catturare, avete bisogno di abilità di strategia per ottenere il disco di altri compagni di squadra. Un'abilità di strategia comune chiamata "taglio" ti aiuta a mettere un difensore fuori bilancio e crea uno spazio aperto per ricevere il disco. Maggior parte dei giocatori di raggiungere questo obiettivo di cambiare direzione rapidamente. Un'altra strategia, chiamata "marcatura", insegna a dirigere il tiro dell'avversario per limitare le sue opzioni. Aiuta a raggiungere una bancarella di marcatura. Come qualcuno si contrassegna, chiamare fuori "Bancarella 1" e contare verso l'alto fino a 10 intervalli di un secondo. Se cominci a dire il numero "10" prima l'avversari tiri, questo si traduce in un fatturato e il disco è tua.