Ald-inc.com

Come catturare le capesante su Holden Beach

Come catturare le capesante su Holden Beach

Capesante di cattura può essere una divertente attività per un giorno in acqua per tutta la famiglia. Capesante possono essere catturati da mani nude o una rete. Afferrare la borsa di colore brillante della maglia (nero o marrone è difficile vedere sotto l'acqua), tirare le pinne su, mettere la maschera in luogo e tuffarsi nelle acque isola barriera di Holden Beach, North Carolina, per iniziare la vostra avventura di capesante a passo lento.

Istruzioni

• Controllare la scaloppina stagione date prima di pianificare l'attività. Scolloping stagione date cambiano ogni anno secondo i risultati di biologi marini. Se i dati mostrano un'abbondanza di capesante si aprirà la stagione. Le restrizioni sono state applicate dopo l'evento di marea rossa che si è verificato nel 1987-1988. Verifica con la Commissione Pesca Marine N.C. per informazioni. Dal 1° gennaio 2007 occorre una licenza di pesca costiera ricreative in tutto lo stato di costiero e delle acque dell'oceano. La licenza può essere ottenuta attraverso l'ufficio DMF o numerosi negozi di attrezzatura ed esche.

• Nuotare nella posizione o noleggiare una barca se non ne hai uno. Trovare capesante è più facile da una barca se il sole è alto e il lato chiaro della shell è rivolta verso l'alto. Se il lato oscuro di capesante del guscio è rivolto verso l'alto quindi immersioni subacquee è l'opzione migliore. La maggior parte delle capesante sono nascosti nelle erbe di mare. Basta spostare i fili d'erba intorno fino a uno spot. Se si tratta di smerlatura quello primo per la prima volta è sempre la più difficile da individuare. Raccogliere la capasanta e rilasciarlo nella tua borsa. C'è un limite di borsa di un moggio ½ al giorno a persona senza requisiti di dimensione minima del pettine.

• Individuare un scalloper esperto nella marina o prendere la cattura di un ristorante. Essi vi mostrerà come rimuovere il muscolo bianco dalla shell e dare idee su come cucinarlo. Per mantenere i detriti di conchiglie indesiderati, Holden Beach ha fatto coppia con i suoi vicini Carolina Beach e spiaggia di Wilmington e stabilito centri di riciclaggio con bidoni per i gusci.

Consigli & Avvertenze

  • Essere consapevoli dei vostri dintorni. Ricci di mare sono comuni e saranno sting se si sentono minacciati o accidentalmente calpestato.