Ald-inc.com

Come cappotto pollo con lo Yogurt prima saltante

Come cappotto pollo con lo Yogurt prima saltante

Lo yogurt è un fiocco in cucina mediorientale, dove il prodotto lattiero-caseario è usato come salsa e marinata. Yogurt bianco è anche una sana alternativa al panna acida e latte intero in ricette. Rivestimento pollo con lo yogurt prima sautéing esso dà pollame un sapore sottile e riduce anche il grasso in un piatto di pollo impanato classica. La chiave per pollo di rivestimento con yogurt è mantenere tutti gli ingredienti freddi più a lungo possibile.

Istruzioni

• Scoop pianura, unflavored yogurt in una ciotola con una ciotola ampia. Yogurt greco è ideale perché è spessa e più facilmente si attacca al pollo. Fornisce inoltre il piatto finito con più calcio e meno sale di yogurt normale.

• Stagione, lo yogurt con le erbe, se lo si desidera. Può trattarsi di origano, basilico, pepe e timo per un pollo fritto all'italiana. Aggiungere lo zenzero o salsa di soia per un sapore asiatico o curry per un piatto di ispirazione indiana. Yogurt bianco è blando; indipendentemente dalla vostra cucina preferito, condimento dà il pollo più sapore.

• Prendere freddo, ma pezzi di pollo non congelati, freschi direttamente dal frigorifero e metterli nella ciotola di yogurt. Ingredienti freddi di questo genere si fondono più facilmente. Dragare la carne intorno nella ciotola fino a quando non è completamente coperto con yogurt. Usare un cucchiaio come necessario. Se il pollo ha riscaldato troppo, dunk in un bagno di acqua e ghiaccio prima del rivestimento con lo yogurt.

• Mettere il pollo rivestite con yogurt su un piatto pieno di briciole di pane per fare il pollo fritto. Pat le briciole su entrambi i lati del pollo. Quando fare gustosi antipasti mediorientali o indiani, omettere il pangrattato.

• Mettere il pollo preparato su un piatto foderato con carta oleata, o avvolgere ogni pezzo di pollo nella pellicola trasparente. Conservare in frigorifero per almeno un'ora, o come lungo come durante la notte.

• Rimuovere il pollo refrigerato quando sei pronto a cucinare. Togliere con attenzione la carta oleata o involucro di plastica prima di mettere il pollo nella padella soffriggere preparati.

Consigli & Avvertenze

  • Se non si utilizza yogurt greco, posizionare la varietà regolare in un colino foderato con una garza. Mettere il colino sopra una ciotola e mettere in frigorifero durante la notte per drenare. Il risultato è uno yogurt più spesso che non scivolare fuori il pollo.
  • Cucinare il pollo rivestite con yogurt entro due giorni per evitare il deterioramento e le possibili malattie. Manipolazione sicura consigli per pollo crudo includono deposito in frigorifero mantenuto tra 34 e 38 gradi Fahrenheit.