Ald-inc.com

Quali sono le cause di invecchiamento precoce?

Il mondo è pieno di frustrazioni che possono contribuire all'invecchiamento precoce. Mentre corriamo da impegni di lavoro a obblighi familiari senza alcun tempo di riposo e cura per noi stessi, gli effetti di questo stile di vita possono cominciare a mostrare nei nostri corpi e volti. Quando i segni di invecchiamento precoce iniziano a mostrare se stessi, è il momento di cercare le cause e risolvere il problema.

Dieta povera

Cattiva alimentazione è una delle cause evidenti di invecchiamento precoce. Mentre l'invecchiamento è un processo naturale, esso può essere velocizzato quando non nutriamo i nostri corpi con le sostanze nutrienti che ha bisogno di essere forte e sano. Una dieta ricca di antiossidanti è un approccio naturale e facile all'invecchiamento precoce che può avere grande influenza sulla strada che ti aspetto.

Gli antiossidanti nella dieta possono respingere l'invecchiamento prematuro combattendo la cella distruggendo i radicali liberi che sono un prodotto dall'organismo. Alimenti ricchi di antiossidanti sono fragole, mirtilli, spinaci e more. Gli alimenti che mangiate aiuto per determinare quanto bene sono prodotte nuove cellule che colpisce il modo il vostro corpo sarà l'età.

Stress

Lo stress colpisce l'invecchiamento prematuro in un paio di modi diversi. Il primo modo che uno stile di vita frenetico può influenzare il modo in cui il tuo corpo invecchia è dovuto alla mancanza di cura. Costantemente in esecuzione da una cosa alle foglie un altro po' di tempo per una corretta alimentazione o cura di sé. Vivere in questo modo possono lasciare il segno sulla vostra pelle e corpo e farti sembrare molto più vecchio di voi sono davvero. Il corpo rilascia anche gli ormoni dello stress che sono realmente sani quando rilasciato in piccole quantità. Quando il corpo è sotto stress cronico, gli ormoni vengono rilasciati costantemente e questo può avere un effetto negativo sulla pelle.

Mancanza di esercizio fisico

Prendersi cura del corpo è più appena fornendo una corretta alimentazione. Una mancanza di esercizio fisico e una vita sedentaria provoca eccessivi depositi di grasso e cedimenti della pelle. Invecchiamento prematuro anche si traduce in perdita di massa muscolare, e senza un regime normale di esercizio compreso peso-cuscinetto esercizi, i muscoli sono persi molto più velocemente. Esercizio, inoltre, produce energia e aumenta la resistenza. Senza movimento e regolare esercizio fisico, il corpo comincia a perdere forza ed energia.

Cura della pelle

Progettato per l'invecchiamento della pelle prodotti per la cura della pelle possono fornire l'umidità che richiede più vecchia pelle. Prodotti cosmetici come creme idratanti saranno solo respingere di invecchiamento della pelle per un breve periodo, ma la cura per la pelle è uno dei modi migliori per tenere a bada le rughe e linee sottili. Il sole può anche causare la pelle a età prematuramente. I raggi ultravioletti del sole danneggiano la pelle. Con abbronzatura o costante esposizione al sole la pelle perde la sua capacità di riparare se stesso. Ciò provoca macchie e rughe profonde.

Fattori ambientali

L'ambiente in che cui viviamo ha la capacità di causare l'invecchiamento prematuro. Il sole è una causa ambientale evidente di invecchiamento, ma l'inquinamento e tossici sostanze possono danneggiare la capacità del corpo di guarire e riparare. Fumatori o fumo di sigaretta danni della pelle così come dure saponi e detergenti utilizzati per pulire la pelle. Alcol e droghe anche causano invecchiamento precoce se sono utilizzati in eccesso.