Ald-inc.com

Quali sono alcune spezie italiane?

Quali sono alcune spezie italiane?

Anche se gli italiani sono meglio conosciuti per il loro uso di erbe, usano anche spezie con moderazione per fornire il sapore e l'aroma, aggiungere colore e agire come conservante. Spezie sono disponibili in forme fresche, intere, secche e pre-macinate. Mentre le erbe sono verdure a foglia verde, le spezie sono semi, corteccia, radici, frutti o altre sostanze vegetativi. Ci sono molte diverse spezie usate nella cucina italiana autentica.

Zafferano

Quali sono alcune spezie italiane?

Lo zafferano dà cibo un caratteristico colore giallo.

Anche se lo zafferano è in genere prodotte ed esportato dall'Iran, piccole quantità sono prodotte anche in Italia. Lo zafferano è una delle spezie più costose al mondo, in quanto è difficile da raccogliere. Per produrre un chilo di zafferano, 100.000 capi di esso sono necessari... e un tipico fiore dello zafferano ha solo tre fili. Prima della cottura, fili di zafferano sono impregnati in acqua per migliorare ulteriormente il suo sapore amaro caratteristico. Lo zafferano è usato per fornire aromi e delle spezie per piatti italiani come il risotto.

Capperi

Quali sono alcune spezie italiane?

Capperi sono utilizzati sui pesci per esaltarne il sapore.

Capperi, che provengono dall'isola di Pantelleria, sono boccioli di fiori secchi che sono imbevuti in acqua salata o aceto. Essi forniscono un sapore salato e pungente per salse e piatti di pesce, ma sono utilizzati anche nelle insalate, carni di stagione e sulla pizza. A causa del loro alto contenuto di sale, capperi sono usati con parsimonia e in genere sciacquati prima vengono aggiunti alle ricette.

Noce moscata

Quali sono alcune spezie italiane?

Noce moscata intera possa essere acquistato e quindi è nella sua forma più fresco a terra.

Anche se derivato dal frutto di un albero sempreverde che è originario dell'Indonesia, la noce moscata è una spezia tradizionale usata nella cucina italiana autentica. Viene aggiunto a dessert e dolci, nonché piatti di carne come agnello e salsicce. E ' inoltre porta il sapore di salse di spinaci e formaggio. Noce moscata è utilizzato nella sua forma più fresco e grattugiato, ma può anche essere acquistato pre-macinato.

Coriandolo

Quali sono alcune spezie italiane?

Il coriandolo è i semi della pianta del coriandolo.

Il coriandolo è usato in molte autentiche ricette italiane per il suo sapore leggermente dolce. Proviene dalla stessa pianta da cui è derivato il coriandolo; il coriandolo è i semi. Esso viene utilizzato per aromatizzare piatti di carne, salsicce e pesce, ma è anche usato nella panificazione, fornendo deliziosi sentori di agrumi.

Semi di finocchio

Odore e sapore di semi di finocchio come liquirizia nera.

Semi di finocchio sono un altro popolare spezie usate nella cucina italiana. I semi per la Spezia finocchietto sono raccolti dalla stessa pianta che produce erba di finocchio. Finocchio ha un aroma e gusto molto distintivo della liquirizia. Viene utilizzato in salsicce, polpette di carne e salse ed è trovato comunemente in salse contenenti cipolle peperoni e salsiccia. Esso è utilizzato anche in cottura e vari piatti di frutta.