Quali sono alcune spezie italiane?
Anche se gli italiani sono meglio conosciuti per il loro uso di erbe, usano anche spezie con moderazione per fornire il sapore e l'aroma, aggiungere colore e agire come conservante. Spezie sono disponibili in forme fresche, intere, secche e pre-macinate. Mentre le erbe sono verdure a foglia verde, le spezie sono semi, corteccia, radici, frutti o altre sostanze vegetativi. Ci sono molte diverse spezie usate nella cucina italiana autentica.
Zafferano
Anche se lo zafferano è in genere prodotte ed esportato dall'Iran, piccole quantità sono prodotte anche in Italia. Lo zafferano è una delle spezie più costose al mondo, in quanto è difficile da raccogliere. Per produrre un chilo di zafferano, 100.000 capi di esso sono necessari... e un tipico fiore dello zafferano ha solo tre fili. Prima della cottura, fili di zafferano sono impregnati in acqua per migliorare ulteriormente il suo sapore amaro caratteristico. Lo zafferano è usato per fornire aromi e delle spezie per piatti italiani come il risotto.
Capperi
Capperi, che provengono dall'isola di Pantelleria, sono boccioli di fiori secchi che sono imbevuti in acqua salata o aceto. Essi forniscono un sapore salato e pungente per salse e piatti di pesce, ma sono utilizzati anche nelle insalate, carni di stagione e sulla pizza. A causa del loro alto contenuto di sale, capperi sono usati con parsimonia e in genere sciacquati prima vengono aggiunti alle ricette.
Noce moscata
Anche se derivato dal frutto di un albero sempreverde che è originario dell'Indonesia, la noce moscata è una spezia tradizionale usata nella cucina italiana autentica. Viene aggiunto a dessert e dolci, nonché piatti di carne come agnello e salsicce. E ' inoltre porta il sapore di salse di spinaci e formaggio. Noce moscata è utilizzato nella sua forma più fresco e grattugiato, ma può anche essere acquistato pre-macinato.
Coriandolo
Il coriandolo è usato in molte autentiche ricette italiane per il suo sapore leggermente dolce. Proviene dalla stessa pianta da cui è derivato il coriandolo; il coriandolo è i semi. Esso viene utilizzato per aromatizzare piatti di carne, salsicce e pesce, ma è anche usato nella panificazione, fornendo deliziosi sentori di agrumi.
Semi di finocchio
Semi di finocchio sono un altro popolare spezie usate nella cucina italiana. I semi per la Spezia finocchietto sono raccolti dalla stessa pianta che produce erba di finocchio. Finocchio ha un aroma e gusto molto distintivo della liquirizia. Viene utilizzato in salsicce, polpette di carne e salse ed è trovato comunemente in salse contenenti cipolle peperoni e salsiccia. Esso è utilizzato anche in cottura e vari piatti di frutta.
Articoli Correlati
- Quali sono alcune arti italiane & mestieri?
- Quali sono alcune spezie filippino-stile?
- Quali sono alcuni cibi italiani?
- Quali sono alcuni obiettivi a breve termine di Fitness?
- Quali sono alcuni ingredienti insoliti utilizzati negli alimenti francesi?
- Quali sono alcuni buoni ristoranti a Roma?
- Quali sono alcune cose da sapere sulla fauna selvatica in Giamaica?
- Quali sono alcuni buoni condizionatori per asciutto capelli arruffati danneggiato?
- Quali sono alcuni legumi?