Ald-inc.com

Un elenco di locali notturni di New York City

Un elenco di locali notturni di New York City

Mentre New York City ha un'enorme gamma di attrazioni durante il giorno e la sera presto per esplorare---ad esempio la stato della libertà, Radio City Music Hall, Times Square, il quartiere dei teatri, le gallerie d'arte di Chelsea e Soho, il Whitney Museum, il Museo d'arte moderna, Wall Street e le Nazioni Unite---nottambuli sono più probabilmente interessati a numerose offerte di vita notturna della città. Dress up e assicuratevi di che portare il tuo ID con voi, perché i locali notturni di New York soddisfare le elite e favoloso.

Lotus

Lotus è un club, lounge e ristorante situato nel West Village di Manhattan. Ogni sera della settimana, DJ spin house, soul, hip-hop e danza tracce. Anche se non avete voglia di ballare, Lotus è un buon posto per guardare la celebrità. Solo quelli 21 e oltre sono hanno lasciato dentro, ma assicuratevi di portare ID corretto e sono vestite, o che probabilmente non sarete delusi. Godetevi la cena tra 6 e 23 Il club rimane aperto fino alle 4 ogni notte della settimana.

Lotus409 W. 14th St.New York, NY 10014212-243-4420lotusnewyork.com

Di Don Hill

Don Hill è un leggendario club di Greenwich Village, specializzata in rock' n' roll, indie e feste da ballo electro che si rivolgono ai clubbers eterosessuali e omosessuali, nonché celebrità come Courtney Love, Winona Ryder, Christina Ricci, Drew Barrymore e John Waters. Tra il 1994 e il 2001, il famigerato partito Squeezebox è tenuto presso Don Hill. Il club ospita frequentemente bande di New York City e tour di artisti dal vivo. Oltre a vincere il premio di rivista L per migliori Bar personale nel 2009, Don Hill ha vinto riconoscimenti dal New York Times, New York Press, il Daily News, il New York Post e Billboard Magazine.

Di Don Hill511 Greenwich St.New York, NY 10013-1314212-219-2850donhills.com

Elemento

Un club di danza il Lower East Side di New York, elemento è stato lodato da Time Out New York, New York Press, DJ Magazine, New York Magazine, il Village Voice, HX Magazine, rivista prossimo e il Boston Globe. Il club dispone di una grande pista da ballo e un livello al piano superiore con spazi più privati. L'interno è stato progettato da Robert Stettner, e la folla è decisamente il mercato. Assicuratevi di vestire la parte, o si sarà probabilmente essere allontanato presso la porta.

Elemento225 E. Houston St.New York, NY212-254-2200elementny.com