Ald-inc.com

Come Airbrush su Abs

Come Airbrush su Abs

Si è detto per anni che alcune celebrità hanno loro abs aerografati per aumentare l'aspetto di tono e definizione prima di indossare qualcosa rivelando. Anche se questo può sembrare un po' sciocco, se fatto correttamente può funzionare. Ma ci sono alcune cose da tenere a mente: è meglio avere qualcun altro farlo (può essere difficile ad aerografo da soli..--soprattutto lo stomaco), e aerografia il vostro stomaco non trasforma magicamente un potbelly in un 6-pack. Se avete una pancia piatta, per cominciare, l'aerografia possibile ombreggiare il vostro stomaco, migliorando il tono.

Istruzioni

• Appendere un vecchio lenzuolo o un telo su una parete. Il foglio o la tela incatramata aiuta a proteggere la parete si macchi di spray.

• Assemblare il kit aerografo e leggere le istruzioni. Agganciare un colore tubo nella pistola aerografo prima, poi l'altro colore a scatto nella seconda pistola aerografo. Assicurati di che ricordare che il colore è in quale pistola. Uno dovrebbe essere un colore bronzo/tan, mentre l'altro dovrebbe essere un colore di luce tan/evidenziatore.

• Accendere il primo kit aerografo e premere sul pulsante dello spruzzo della pistola con il colore più chiaro attaccato. Spruzzare il colore aerografo sul foglio o tela incatramata finché non esce il colore in modo uniforme..--principalmente aria esce una pistola aerografo durante i primi secondi di utilizzo di un kit per la prima volta.

• Spruzzare l'intero stomaco con il colore più chiaro nella luce, tratti anche e verticale. Iniziare nella parte superiore dello stomaco..--sotto il busto..--e tirare lentamente la pistola verso il basso per la parte superiore della coscia. Sarete in grado di utilizzare il tono naturale della pelle del soggetto come una guida come il colore reale è a righe su. Spruzzare la parte posteriore con il colore più chiaro anche per prevenire un ombelico bicolore.

• Accendere il secondo kit aerografo e premere sul pulsante dello spruzzo della pistola con il colore più scuro attaccato. Spruzzare il colore aerografo sul foglio o tela incatramata finché non esce il colore in modo uniforme.

• Spruzzare il colore più scuro lungo lo stomaco, seguendo la naturale definizione dei muscoli dello stomaco. Delineare le linee dell'abs con tratti orizzontali e lunghe. Per le donne, scurire i lati dello stomaco..--dall'osso dell'anca ad appena sotto il braccio..--per potenziare un effetto di forma di clessidra. Per gli uomini, scurire ossa del pube per aumentare un effetto di tono muscolare.

• Ripetere il passaggio 4. Spruzzare il colore più chiaro, leggermente, sopra il colore più scuro per fonderli insieme. Questo crea un look più naturale. Ancora una volta, non dimenticate di anche spruzzare sul retro anche il colore più chiaro.

• Accendere i tifosi e puntare direttamente allo stomaco del soggetto. L'aerografia deve asciugare completamente prima di qualsiasi abbigliamento viene indossato, questo richiede circa 10-15 minuti. Una volta che la pelle è secca, non appiccicoso, possono essere indossati vestiti. Non allarmatevi se la pelle appare molto arancione. Il colore arancione è il bronzer che sarà lavato via sotto la doccia prima.

• Risciacquare fuori sotto la doccia sei-otto ore dopo la sessione di aerografo, non utilizzando sapone. (Sapone, un panno umido o una spugna sarebbe rimuovere l'abbronzatura). Sciacquare semplicemente per rimuovere il bronzer arancio. Una volta fuori dalla doccia, si noterà un bagliore di luce, naturale e definito abs che scurirà sopra le prossime otto ore. È possibile doccia come di consueto il giorno seguente, ma non esfoliare o utilizzare una spugna vegetale. L'abbronzatura dovrebbe durare otto a 10 giorni.

Consigli & Avvertenze

  • Esfoliare la pelle usando un luffa il giorno prima di ottenere aerografato.
  • I fumi dall'aerografo può essere molto forte, così aerografo in una stanza ben ventilata. Se questo non è un'opzione, accendere i tifosi piano e girare loro intorno. Questo fa schifo i fumi dall'aria intorno a voi, rendendolo più facile da respirare.