Ald-inc.com

Come acquistare il trucco minerale

Le probabilità sono che hai visto il infomercials. Aziende sostengono che il trucco minerale è tutto naturale, meglio per la vostra pelle rispetto ai prodotti tradizionali e non contengono conservanti. Hype è prevalente e reale informazioni difficili da trovare. Quindi, come fai a sapere che il trucco minerale per comprare? Leggete per scoprire.

Istruzioni

• Confrontare le diverse marche di trucco minerale. Ci sono un sacco di marche diverse, tutti affermano di essere la cosa migliore per voi. Avviare il confronto con i marchi che sono dermatologo consigliato; Alcune marche offrono una prova gratuita di 30 giorni, questi sono anche buoni per cominciare.

• Guardare nella politica di rimborso dell'azienda. Trucco minerale tende ad essere costoso, l'ultima cosa che vuoi è per il tuo trucco per darvi un'eruzione cutanea e quindi non essere in grado di restituire la roba. Scopri le prove di tempo limitato offerte da alcune marche, come pure. Questo è un buon modo per determinare se il trucco è giusto per te o no.

• Controllare gli ingredienti. Qualche trucco minerale contiene ingredienti controversi; anche quelli timbrati con approvazione del dermatologo. Alcuni di questi componenti sono sospettati irritanti per la pelle, mentre gli altri portano nomi inquietanti come ferrocianuro ferrico. Alcuni di questi prodotti sono sospettati di tossine, altri sono solo irritanti; ad ogni modo, non puoi metterli sulla vostra pelle.

• Determinare il tono della pelle. Trucco minerale, come i prodotti tradizionali, è disponibile in una varietà di toni, da estremamente chiaro allo scuro. Una volta che ti sei sistemata sulla marca che volete provare, è necessario scegliere un colore che meglio si adatta il colore naturale della vostra pelle. Sfumature che sono troppo scure o troppo chiare, creerà una maschera come effetto, rendendo evidente che stai indossando trucco.

• Acquistare il vostro trucco. Il trucco minerale è disponibile attraverso una moltitudine di opzioni di vendita al dettaglio. È possibile acquistarlo tramite un rivenditore tradizionale, come un grande magazzino, o attraverso i vari negozi online.