Ald-inc.com

Scheda di immersione subacquea piscina trucchi

Scheda di immersione subacquea piscina trucchi

Se siete stanchi di solo salto in una piscina e tenendo il tuo naso, imparare alcuni trucchi di trampolino per impressionare i vostri amici e mischiarsi. Trampolini dare altezza e aria supplementare in modo è possibile fare diversi trucchi e tuffarti in piscina con stile. Nuotate sempre con qualcun altro, soprattutto se si utilizza una scheda di immersione subacquea. Essere sicuro e saltare una buona distanza dal Consiglio in modo da non fare male a te stesso. Gli adulti non dovrebbero mai tuffarsi in acqua che è meno profondo di otto piedi.

Swan Dive

L'immersione di swan permea film e rappresentazioni popolari di persone immersioni nelle piscine da alte immersioni e trampolini. È anche più o meno come nuotatori entrano in acqua. A swan dive, saltare con le braccia fuori lungo i fianchi e calci i piedi nella parte posteriore. Ruotare il vostro corpo in modo che la testa comincia a muoversi verso l'acqua. Quando che si entra, il tuo corpo dovrebbe essere un'angolazione di circa 45 gradi verso l'acqua. Appena prima di colpire l'acqua, mettete le mani insieme a forma di guglia.

Palla di cannone

L'immersione di palla di cannone porta grandi risate e grandi spruzzi a bordo piscina. Fatti un bel salto sul trampolino e portare le ginocchia verso il petto, avvolgendo le braccia intorno a loro. Urlare "Cannonball!" e immergere i vostri amici con acqua. A volte le persone più piccole possono fare il più grande splash.

Panciata

Una panciata è un trucco di piscina divertente trampolino. Non richiede molto atletico, ma ci vuole coraggio e qualche tolleranza al dolore. Semplicemente stare alla fine del trampolino e cadere in avanti, mantenendo il tuo corpo parallelo con l'acqua. Spingere fuori leggermente alla fine così i piedi non raschiare il bordo. Quando si terra, potrai inviare un foglio di acqua e hanno tutti ridendo. Avviso equo di qui: belly flop può ferire e lasciare la pelle rossa e dolorante per qualche minuto. Se puoi convincere tuoi amici a fare flop pancia troppo, si può avere una competizione per vedere chi fa il più grande splash.

Salti mortali e giri

Naturalmente, se siete estremamente acrobatico o avete un trampolino, ci sono infinite possibilità di trucchi con salti mortali e giri. È possibile eseguire, frontale e laterale lancia fuori dal bordo di immersioni subacquee. Combinare un flip con giri per effetto aggiunto. Competere con i tuoi amici per vedere chi può fare la maggior parte gira o gira in un salto. Fare una ruota di carro posteriore flip fuori il trampolino per impressionare i vostri amici.

Pose

Se non sei un grande fan di altri trucchi, un trucco classico trampolino è quello di saltare in alto in aria e posare mentre sei sospeso. Posizionare il pugno sotto il mento e cercare di riposare sulle ginocchia mentre sei in aria per fare la posa del pensatore. Buon divertimento con esso e mettere il corpo in posizioni divertenti per rendere il tuo trucco di firma.