Ald-inc.com

Come fare il vino con un sacco di alcol in esso

Come fare il vino con un sacco di alcol in esso

Vini con elevata alcolicità stanno diventando molto popolari con l'aumento del club vino. Robert J. Parker ha anche contribuito a questa tendenza. Scala di valutazione di 100 punti di fama mondiale dello scrittore vino assegna più punti a sapori più grassetto, fruttati con un 12,5-14,5 per cento medio contenuto di alcool. Alimentando la fermentazione è la chiave nel raggiungimento di una più alta percentuale di alcool, perché lievito di vino deve essere controllata per mantenere lo zucchero dall'agire come conservante. Varietà di uva, sostanze nutritive e l'ambiente in cui si effettua il tuo vino può influenzare la fermentazione e il livello di alcool nel tuo vino.

Istruzioni

• Visitare una casa o negozio di vinificazione e acquistare forniture e le istruzioni che dovrai fare e imbottigliare il vino. Chiedere un impiegato o negozio proprietario assistenza Se siete poco chiaro quanto a tutto il che necessario.

• Acquistare un barile. Un barilotto della quercia contiene in genere da 50 a 60 galloni di vino. Lavare accuratamente la canna e lasciare asciugare per una settimana senza il tappo, e poi masterizzare un bastone di zolfo nella canna con il tappo in posizione. Questo può essere acquistato presso il negozio di fornitura vino pure.

• Fare un antipasto di lievito di vino un paio di giorni prima di iniziare il vostro vino. Un lievito starter è una miscela di zuccheri con una spinta di sostanze nutritive. La misura è 1 pinta per ogni 5 galloni di vino da effettuarsi. Mescolare il lievito starter con il lievito e lasciare fare una mini-fermentazione per 1 a 2 1/2 giorni. Quando la fermentazione comincia a rallentare, può essere aggiunto al batch di vino preparato.

• Mantenere una gamma calda fermentazione, tra 74 e 78 gradi Fahrenheit. Temperature leggermente più calde aiutano a mantenere il lievito di fermentazione, soprattutto quando viene raggiunta la fine della sua durata. Fare attenzione, perché più alte temperature di fermentazione possono provocare off-sapori del vino e in casi estremi possono anche ostacolare la fermentazione. Assicurarsi che la temperatura non superi i 78 gradi.

• Utilizzare un idrometro per controllare la fermentazione e rilevare il contenuto di alcool del vino. Ci sono diverse scale su un idrometro; quello che è necessario monitorare è un elenco di numeri da 0 a 20. Questa è la scala di alcool potenziale. Tenere traccia di come si muovono le letture sulla scala durante tutto il processo di fermentazione e registrarli in un giornale per determinare la quantità di alcool è stato fatto. Ad esempio, se si effettua la lettura del 14 per cento sulla scala prima della fermentazione del vino inizia e poi prendere un'altra lettura alla fine della fermentazione di 0 per cento, quindi il vino contiene alcool 14 per cento perché è spostato 14 punti lungo la scala. Tenete a mente che il vino perderanno volume durante il processo di imbottigliamento, quindi diluire il contenuto di alcool leggermente

• Alimentano il tuo vino in tutto il processo di fermentazione di zucchero. Zucchero aggiunto all'inizio può agire come conservante e fermare la fermentazione. Aggiungere lo zucchero all'inizio per ottenere la fermentazione andando; come la fermentazione rallenta, mangimi più zucchero al vino ogni pochi giorni fino a quando tutte le ricette sono stata mescolata in. Utilizzare il densimetro per monitorare il livello di zucchero. Quando si arriva vicino allo zero, alimentazione più zucchero nel vino. La lettura aumenterà e in pochi giorni cadere di nuovo a zero. A quel punto, aggiungete altro zucchero. Questo processo può andare avanti per diversi giri prima che il lievito si ferma la fermentazione. Il densimetro è essenziale per questo passaggio, perché il vostro vino può rivelarsi più dolce rispetto a quelle desiderate.

Consigli & Avvertenze

  • Seguendo un corso di sommelier per saperne di più sul vino può essere una grande risorsa nella scelta di uve che consentiranno di ottenere una gradazione alcolica più elevata. Tenere un diario per determinare la modalità di rendering di mantenere una gradazione alcolica più elevata per i futuri barili. Vino deve raggiungere il 10% ed effettui il 10 per cento per fermentare. Questo può essere monitorato con il densimetro.