Ald-inc.com

Caratteristiche di gomma palloni da basket

Caratteristiche di gomma palloni da basket

La copertina di un pallone da basket determina o meno una palla è una gomma basket perché tutti gli interni di basket sono realizzati in gomma. Il primo basket è stato effettuato nel 1894 in Europa, ma da allora, molte varianti dell'originale sono stati fatti per migliorare il gioco. In particolare, due ingegnosi disegni sono state introdotte per migliorare l'aderenza. La palla "Hole in One" ha le fossette di sfera-come golf. Un altro design incorpora buchi microscopici in poliuretano per assorbimento del sudore.

Dimensioni

Palloni da basket in gomma hanno una circonferenza media che vanno da 28 1/2 a 31 pollici. Palle per gli uomini o i giocatori con mani grandi sono all'estremità superiore dello spettro di diametro, mentre quelli utilizzati dalle squadre di donne adulte solitamente misura 28,5 pollici intorno. A seconda delle dimensioni, il basket in gomma medio pesa tra i 18 e i 22 once. Sfere in gomma sono utilizzate dalle squadre professionali per uso esterno. Corte interna giochi richiedono sfere di cuoio.

Qualità

La qualità e il costo di palloni da basket in gomma sono determinati tramite la filettatura usato per tenerli insieme. Utilizzato da squadre di basket professionale di palle sono di altissima qualità, cucite insieme con fili quadruple di filo di nylon. Palle più conveniente disponibile al consumatore medio sono costituite da tre fili di poliestere. Thread letteralmente palloni da basket gomma costruzione e forma. Qualità di pallacanestro di gomma viene controllata anche per pressione di inflazione da un test di rimbalzo. Palle che supera il test di rimbalzo fino ad un'altezza designata.

Esterno

Le copertine dei palloni da basket in gomma sono realizzate con fogli di gomma liscia, colorato. Punzonatrici a creare sei pannelli di gomma per una palla. I pannelli sono poi rivestiti in colla e inseriti in un vulcanizzatore diverso da quello utilizzato sulla vescica. Crea canali e impressioni a caldo sulla parte esterna. Eventuali lacune nei pannelli sono riempite di gomma aggiuntivo dopo la vulcanizzazione prima. Una terza vulcanizzatrice viene quindi utilizzato per lisciare la superficie e la palla per creare la superficie di ghiaia che è familiare ai giocatori di basket della muffa.

Interni

Gli interni di palloni da basket in gomma sono chiamati vesciche. Gomma butilica è premuta in un foglio di 12 pollici wide e 1/2 pollice di spessore. Fogli di gomma butilica vengono poi tagliati in strisce che sono 18 pollici di lunghezza e un pollice fori sono pressati pugno in loro per l'inserzione del tubo aria. Prima che la palla è gonfiata, tuttavia, le vesciche sono sottoposti a trattamento termico anche noto come vulcanizzazione. Vulcanizzazione rende la gomma più forte e più robusta e aggiunge flessibilità. Anche gonfia le vesciche, sigilla la gomma e permette il controllo di qualità di inflazione.