Ald-inc.com

Come pianificare una gita di un giorno a Washington DC

Organizzando una gita a Washington, DC, ci vorrà tempo e preparazione al fine di ottenere il massimo dalla tua giornata. Washington è piena di siti storici, musei e parchi che si possono visitare. Ci vorrebbero settimane per visitare tutti i musei e monumenti, quindi è importante decidere cosa si vuole vedere in primo luogo. Washington ha molte attrazioni che sono gratis o a basso costo, così il vostro viaggio di giorno non è necessario svuotare il portafoglio.

Istruzioni

• Visitare i thedistrict.com per visualizzare un ampio elenco di attrazioni di Washington, D.C.. Vedrete diverse schede nella parte superiore della pagina che ti aiuterà a trovare determinati tipi di attrazioni come musei, gite di un giorno e parchi. Creare un elenco dei luoghi che si desidera vedere la maggior parte. Includere l'indirizzo e ore di operazioni per luoghi selezionati.

• Tenete a mente, la personalità e l'età di chi che sarà in viaggio con quando si selezionano le tue attrazioni. Ci sono molte attrazioni a Washington che i bambini piccoli non possono essere preparati da visitare, come il Museo Smithsonian, e luoghi di interesse che può suscitare intense emozioni per gli altri, come il Vietnam Veterans Memorial Wall.

• Mappare i luoghi di interesse e determinare quali località sono più vicini uno a altro. Sviluppare un piano che inizia la giornata in un'unica sede e finisce in un altro. Pianificare le ulteriori tappe in ordine sequenziale in base alla posizione. Prestare particolare attenzione alle ore di funzionamento quando si pianifica il tuo viaggio.

• Programmare il tempo per pause e pasti. Portare spuntini per i bambini piccoli e assicuratevi di che avere molta acqua. Washington può essere molto caldo e umido in estate e determinate attrazioni richiederà un sacco di camminare.

Consigli & Avvertenze

  • Prendere un sacco di video e foto per ricordare il tuo viaggio di giorno a Washington.
  • La città ha i mezzi pubblici e un ampio parcheggio vicino a molte attrazioni se si sceglie di guidare da soli. Se avete intenzione di visitare per un weekend o periodi durante eventi speciali, il parcheggio può essere più difficile.