Ald-inc.com

Come regolare il flusso del regolatore Gas Weber

Weber è una società che produce gas e carbone di legna griglie. Le griglie del gas fatta da Weber sono dotate di un regolatore di flusso di gas dove il serbatoio di gas propano si attacca alla griglia. Questo regolatore ha un interruttore di sicurezza incorporato nell'unità che consentono di limitare il flusso di gas nel caso in cui viene rilevata una perdita. Questo interruttore di sicurezza può essere attivato accidentalmente quando si cambia il serbatoio di propano, risultante in una griglia che scalderà non superiore a 250 gradi. Regolare il regolatore per reimpostarla risolverà questo problema.

Istruzioni

• Spegnere tutte le valvole. Assicurarsi che le manopole di controllo per tutti i bruciatori siano in posizione "Off", e che la manopola di controllo di LP gas valvola principale è spento completamente.

• Scollegare il serbatoio di propano alla griglia. Griglie di Weber utilizzano una bombola di propano di LP. Con la valvola di LP sulla parte superiore del serbatoio completamente spento, svitare il regolatore per disconnettere il serbatoio alla griglia. Impostare il serbatoio sul lato.

• Aprire il coperchio della griglia per la ventilazione. Se la griglia è stata recentemente accesa, consentire un minimo di cinque minuti per tutto ciò che si raffreddi completamente.

• Ricollegare il serbatoio di GPL per la griglia di Weber. Con una nuova connessione, verrà reimpostata la valvola. Poiché tutte le manopole di controllo sono spente completamente, non esiste nessun flusso d'aria per far scattare l'interruttore.

• Fornitura di gas alla griglia. Ruotare lentamente la valvola di controllo LP sulla parte superiore del serbatoio. Girare la valvola in senso antiorario per aprire la valvola e per aumentare il flusso di gas. Ruotare lentamente la manopola fino a quando la valvola è completamente aperta.

• Luce alla griglia. Assicurarsi che il coperchio è ancora aperto, quindi ruotare la manopola di controllo per il bruciatore anteriore fino a quando non è completamente in posizione "Alta". Si noti che se si utilizza una griglia di vertice, si utilizzerà la manopola di estrema sinistra, piuttosto che la manopola di controllo frontale. Con la manopola accesa, premere il pulsante rosso "Ignite" pulsante più volte per accendere il gas.

• Accendere i fuochi restanti. Se vostra griglia di Weber ha due manopole di controllo, basta girare la manopola di altre. Se il vostro Weber grill ha tre manopole di controllo, poi la luce la manopola centrale in primo luogo, quindi la manopola destra.

• Chiudere il coperchio e attendere. In 15 minuti, la temperatura all'interno della griglia di Weber dovrebbe essere 500-550 gradi.

Consigli & Avvertenze

  • Per assicurarsi che l'interruttore di sicurezza sul regolatore non viene attivato accidentalmente nuovamente, assicurarsi che tutte le valvole e manopole di controllo rimangono spenti affatto volte quando la griglia non è in uso. Spegnere le manopole di controllo in primo luogo, poi il LP della valvola sul serbatoio. Fare non disabilita il controllo manopole riaccendila senza la manopola del LP, o sarà ingannare l'interruttore di sicurezza a pensare che c'è una perdita.