Ald-inc.com

Come cucinare la carne da una coscia di agnello

Come cucinare la carne da una coscia di agnello

Cosciotto d'agnello è uno dei tagli più teneri di carne su un agnello e dovrebbe essere arrostito. Questo è buono per la carne come una coscia di agnello perché la carne è tenera. Quando condimento cosciotto d'agnello, avete un paio di scelte. Si può scegliere di utilizzare stagionatura minima perché agnello ha un sacco di sapore naturale, o è possibile utilizzare sapori decisi come il rosmarino, coriandolo, menta e aglio da coppie di agnello con erbe e spezie forti.

Istruzioni

• Strofinare il tuo condimento di scelta tutto il cosciotto di agnello.

• Avvolgere l'agnello nell'involucro di plastica e conservare in frigorifero durante la notte. Perché cosciotto d'agnello ha un forte sapore naturale, permettendo così di marinare durante la notte lascia il condimento penetrare la carne. Non sale il cosciotto d'agnello. Il sale riduce la tenerezza della carne, poiché si tira fuori l'umidità.

• Togliere l'agnello dal frigorifero, scartarlo e inserirlo nella teglia. Lasciate il cosciotto di agnello riposare per circa 30 minuti in modo raggiungerà la temperatura ambiente prima della cottura. Questo aiuta ad arrostire in modo uniforme.

• L'agnello arrosto. Se avete un grassi taglio di carne, farlo rosolare per 30 minuti al libbra a carne magra 325 gradi F. dovrebbe essere arrostito a 450 gradi F per 15 minuti e poi arrostito per 25 minuti per libbra a 350 gradi F.

• Utilizzare un termometro per controllare la carne. Un raro cosciotto d'agnello sarà 110 gradi F, medium-rare è 120 gradi F e 145 gradi F è medio-ben. Cucinare l'agnello sopra 145 gradi e si asciuga.

• Togliere l'arrosto quando è circa 10 gradi rispetto alla temperatura che desideri. Coprire il cosciotto d'agnello senza bloccare con stagnola e lasciare riposare per 15 minuti. In questo modo i succhi ad insediarsi all'interno la carne quando si servire.