Ald-inc.com

Creazione di un polo di bobina di filatura

Creazione di un polo di bobina di filatura

Mulinelli e canne da spinning sono solo alcuni dei tipi più comuni che i pescatori usano. Disponibile in diverse lunghezze e punti di forza, pescatori utilizzano canne da spinning e mulinelli in acqua dolce e acqua salata e pesci bersaglio che vanno da piccole a grandi. I pescatori massimizzare le prestazioni delle loro apparecchiature di impostarla correttamente.

Selezionare una bobina

Le bobine che andare con canne da spinning sono denominate bobine di filatura. Si appendono sotto il manico dell'asta e loro spool è facilmente visibile, con solo un sottile pezzo di metallo, chiamato una cauzione, proteggendola. Fissare il mulinello all'asta e poi tenerlo nelle vostre mani. La combinazione dovrebbe sentire confortevole e ben equilibrato. Se la bobina si sente troppo pesante per l'asta, o troppo chiare, provare con un altro. Potrete godere di pesca più – ed essere più produttivi a esso – se l'attrezzatura è confortevole.

Spool con linea

Verifica sul lato la canna da spinning, appena sopra l'impugnatura, per parole e numeri. I numeri indicano quale linea di pesca resistenze funzionano meglio sull'asta. Caricare la canna e mulinello con linea di tesatura e attraverso ogni guida asta, iniziando sulla punta. Quindi aprire la cauzione del mulinello e avvolgere la linea attorno al rocchetto due volte prima di fissandola alla bobina con un nodo. Chiudere la cauzione e mulinello in linea finché non è 1/4 di pollice sotto il bordo della bobina.

Allegare un'esca

Anche controllare il lato della canna da spinning per determinare quanto peso può gestire l'asta. Scegli un'esca – o un peso per un impianto di perforazione di esche vive – che è all'interno della gamma di peso elencata. Collegare un richiamo o esche vive rig all'estremità della linea con un nodo Palomar. Se si utilizza un impianto di perforazione di esche vive, è possibile allegare una sanguisuga, minnow, night crawler o altri esca al gancio.

Impostare il trascinamento

Resistenza di bobina di filatura è il meccanismo che permette la linea a venire fuori la bobina, anche se la cauzione non è aperta. Un trascinamento correttamente impostato riduce il rischio di un pesce di rompere la linea. Il meccanismo di controllo di trascinamento si trova in uno dei due punti su bobine di filatura: una manopola sulla parte superiore o inferiore della bobina. Ruotare la manopola in senso orario per quanto possibile per stringere il trascinamento, quindi girare un paio di volte in senso antiorario. Quando il trascinamento è impostato correttamente, che rilascerà la linea quando si tira sulla linea con un rimorchiatore solida e ferma.