Ald-inc.com

Come cuocere patate veloce

Come cuocere patate veloce

Le patate sono un alimento popolare e diversificata, usato per secoli. Uno dei più comuni metodi di preparazione, dalla cucina di casa a ristoranti, è una patata al forno. Tuttavia, la cottura di patate in forno tradizionale può richiedere tempo. Il modo migliore per godere di una patata al forno rapidamente è quello di cuocere in forno a microonde.

Istruzioni

• Lavare le patate nel lavandino con acqua fredda per rimuovere sporco e detriti. Utilizzare una spazzola per verdure o usare le mani. Pat le patate asciutto con un asciugamano o un tovagliolo di carta.

• Forare le patate con una forchetta più volte, tra cui una volta su ogni lato e la parte superiore e inferiore, per permettere al vapore di fuggire quando cottura. Mettere in un piatto microonde o su una piastra del forno a microonde e mettete le patate nel microonde.

• Forno a microonde una singola patata per sette a 10 minuti a seconda delle dimensioni. La regola generale è che una patata 7-once avrà sette minuti a cuocere. Più patate richiederà più tempo, circa quattro minuti supplementari per patate. Appoggiare le patate quando il ciclo di cottura completa per consentire loro di terminare la cottura.

• Testare le patate con l'inserimento di un coltello nel centro. Il coltello deve entrare facilmente, e si può sentire la patata per la morbidezza. Aggiungere più tempo al microonde in incrementi di uno o due minuti fino a quando fatto.

• Togliere le patate dal forno a microonde. La fessura sul lato di ogni patata con un coltello. Rompono le patate con una forchetta.

Consigli & Avvertenze

  • Essere molto attenti manipolazione al forno patate fresche dal forno a microonde perché sarà molto caldi.
  • Se non si forare le patate prima della cottura, può esplodere all'interno del vostro forno a microonde.