Ald-inc.com

Come intagliare pompelmo

Come intagliare pompelmo

Pompelmo sono il più grande del tutti gli agrumi, con dimensioni che arrivano fino a fino a 6 pollici di diametro. Pompelmo è da sempre una rinomata colazione e prodotti biologici, grazie alla sua alta vitamina C e il contenuto di antiossidanti. Pompelmo in primo luogo è stato trovato sull'isola di Barbados durante il XVIII secolo, e alcuni ritengono che il risultato di una fusione tra l'arancione e il pomelo. Per ritagliarsi un pompelmo per mangiare, è necessario un paio di strumenti specializzato per rendere il lavoro molto più facile.

Istruzioni

• Sciacquare la pelle del vostro pompelmo in acqua pulita per rimuovere eventuale sporco o batteri sulla sua superficie.

• Usa il tuo coltello affilato per tagliare il pompelmo a metà. Affettare il pompelmo con il gambo e inferiore estremità ai lati in modo che il tuo coltello fette attraverso i segmenti interni anziché lungo loro.

• Utilizzare il coltello pompelmo per tagliare la pelle del pompelmo lontano i segmenti all'interno. Il tuo coltello pompelmo ha una lama curva, che è appositamente progettata per raggiungere intorno alla forma di spicchi di pompelmo e rendere più facile la separazione. Far scorrere la lama tra la pelle e i segmenti e inizia a tagliare. Tagliare tutto intorno alla circonferenza del pompelmo, fino a quando la pelle è stato completamente staccata. Se si tenta di tagliare via come gran parte del materiale morbido, bianco tra la pelle e la carne della frutta. Questo materiale bianco è amaro e potrebbe influenzare il gusto del pompelmo se rimasto attaccato ai segmenti intatti il pompelmo per ora.

• Utilizzare il vostro piccolo coltello affilato per tagliare lungo le cuciture tra ogni segmento del pompelmo. Utilizzare un cucchiaio per mangiare i segmenti, uno alla volta, o utilizzare le dita per raccoglierli quando lo si desidera.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare il vostro Cucchiaio pompelmo per rimuovere qualsiasi semi visibili dalla carne pompelmo prima di mangiare
  • Usare sempre cautela quando si lavora con coltelli affilati. Tagliare sempre lontano da voi stessi.