Ald-inc.com

Definizione di Zero Punteggio nel Golf

Definizione di Zero Punteggio nel Golf

Gente non hanno familiarità con il gioco del golf spesso confondono la terminologia di sistema punteggio con altri sport. Nei tornei dove sono pubblicato una lista di giocatori e i loro punteggi individuali, diventa ovvio che punteggi negativi sono l'ideale, mentre punteggi positivi non sono. Zero sembra uguale perfezione nel golf, senza il simbolo numerico "0" pubblicato o il termine "zero" ha dichiarato come un punteggio.

Identificazione

Un punteggio di "par" detiene la posizione di zero in sequenze numeriche di golf punteggi. Ad esempio, recitando in ordine i punteggi dei cinque giocatori che finire una partita di golf, separato da uno colpo ciascuno, con il giocatore medio fare par, i risultati sarebbero stati, (dal migliore al peggiore), "due sotto il par.", uno sotto par, par, uno sopra il par, due sopra il par Pubblicato su una tavola di torneo, i punteggi possono leggere "-2, -1, E, + 1, + 2," con il leader essendo l'individuo che finito alle due sotto il par.

Funzione

L'espressione colloquiale "par per il corso" significa "ciò che è da aspettarselo, niente di insolito, media." Questa frase dà una definizione semplice per ciò che par significa nella terminologia di golf. È il punteggio standard previsto di buoni giocatori. Essere sotto il par significa essere migliore rispetto alla media. Per andare sopra il par non significa buono come la media. Per segnare par significa alla fine anche. Il termine "zero" non incide in questo tipo di punteggio.

Termini di Punteggio

Oltre, par e anche per indicare un punteggio di zero, ulteriori termini di golf hanno equivalenti numerici che sono capiti, ma non parlati, quando segnando fori individuali. Tenendo a mente, che meno è meglio nei punteggi di golf, "double bogey" si riferisce a due colpi sopra par, o + 2; "bogey" è uguale a uno sopra il par, (+ 1); "birdie" si riferisce a un tratto meno di par, (-1); "eagle" è uguale a due meno di par, (-2); e "double eagle" è uguale a tre colpi meno di par o -3.

Considerazioni

Al contrario, zero è comune nei punteggi di handicap usati nel golf amatoriale. Handicap nel golf sono misurazioni numeriche assegnate a ciascun giocatore amatoriale basata sulle loro prestazioni passate; il cui scopo è quello di level playing field tra tutti i concorrenti. In sistemi di handicap, più basso il numero, migliore il golfista è considerato. Un giocatore di golf con un zero handicap è chiamato un "giocatore gratta e Vinci". Informalmente, tutti i giocatori pro sono i giocatori di gratta e Vinci come non usano gli handicap.

Significato

Oltre a procurandomi un sistema complesso per determinare handicap voti, i nuovi arrivati per lo sport del golf saranno introdotti ad un nuovo gergo, unico per il gioco. Così come running back gioco football americano e cercare touchdown; guardie di tiro giocare a basket e si sforzano per cestelli; e i giocatori di baseball il lavoro di segnare piste; i giocatori di gratta e Vinci, giocare a golf e perseguono par o meglio, puntando tutto il tempo per un punteggio di zero o meno, ma mai chiamarlo cosi.