Ald-inc.com

Requisiti foto passaporto

Quando si tratta di fotografie del passaporto, ci sono leggermente diversi standard adottate dai diversi paesi. Tuttavia, anche se possono variare le specifiche dimensioni e proporzione, lo scopo di qualsiasi immagine di passaporto è per attivare ufficiali di immigrazione, gli ispettori di sicurezza di bordo e altri funzionari per riconoscere il tuo volto e chiaramente determinare identità senza spazio per ambiguità. Rendere più agevole il processo di applicazione garantendo che si presta attenzione ai requisiti di foto del passaporto e rendono più semplice identificare l'utente.

Dimensioni

Quando fa domanda per un passaporto degli Stati Uniti, è necessario inviare due fotografie identiche che sono 2 x 2 pollici di dimensione. La distanza tra la parte inferiore del mento verso l'alto della testa deve essere compreso tra 1 e 1 3/8 pollici. Maggior parte dei paesi dell'Unione europea, il Regno Unito e in Australia richiedono foto passaporto "standard" 3.5 x 4.5 cm.

Caratteristiche

Per un passaporto degli Stati Uniti, le due immagini identiche passaporto devono essere a colori, mostrano l'aspetto attuale, mostrare il proprio volto completo in una vista frontale e devono essere sparate su un fondo bianco o bianco sporco. Queste regole valgono anche per fotografie del passaporto per gli altri paesi.

Considerazioni

Non si deve indossare qualsiasi attrezzo cappello o testa che potrebbe oscurare il tuo viso, dei capelli o attaccatura dei capelli con l'eccezione di un'uniforme religiosa di indossare tutti i giorni. Se si portano occhiali da vista, un apparecchio acustico o una parrucca normalmente, quindi li indossa mentre dover fotografare il passaporto. Tuttavia, occhiali da sole scuri o non soggetti a prescrizione, vetri oscurati non sono medicamente necessari non dovrebbero essere indossato nella foto passaporto. Assicurarsi che la vostra intera faccia è visibile chiaramente senza alcuna ombra o luce vivida che interessano su di esso. Gli occhi e le orecchie devono essere visibili. Tirare i capelli se necessario. È necessario disporre di un'espressione neutra con la bocca chiusa. Le foto di passaporto dovrebbero essere chiare, nitido e correttamente esposti. Offuscata, fuori fuoco le immagini sono inaccettabili. È necessario affrontare in avanti, guardando dritto nella telecamera con nessuna inclinazione della testa.

Lasso di tempo

Tutte le foto di passaporto devono essere recente, essendo stata presa negli ultimi 6 mesi e devono mostrare l'aspetto attuale.

Funzione

Lo scopo di un immagine del passaporto è principalmente per l'identificazione, soprattutto durante viaggi internazionali e anche altrove si utilizza il passaporto come documento di identità.