Ald-inc.com

Che cosa è fatto di Estratto di vaniglia?

Che cosa è fatto di Estratto di vaniglia?

Vaniglia evoca immagini di dolcezza e di prodotti da forno freschi. Non è meraviglia - Illustrated Cooks descrive vaniglia pura come un "potenziatore di sapore". Estratto di vaniglia puro contiene circa 250 composti che ne esaltano il sapore e la dolcezza; il problema è che l'estratto può essere costoso da fare. Così, molti produttori offrono sostituti alla vaniglia. Per separare le offerte reali dai falsi, l'US Food and Drug Administration (FDA) determina quali Estratto di vaniglia contiene.

Baccelli di vaniglia

Estratto di vaniglia puro è una combinazione di baccelli di vaniglia e di alcool etilico. I produttori scegliere da una varietà di baccelli di vaniglia tra cui vaniglia Bourbon (noto anche come vaniglia Bourbon del Madagascar) e vaniglia indonesiana. Estratto di vaniglia può essere effettuata anche in oleoresina di vaniglia, che è stato ridotto a maschera semisolida da concentrato estratto di vaniglia.

Alcool etilico

La FDA richiede produttori fanno pura vaniglia estrarre macerando i fagioli in un alcool etilico e soluzione dell'acqua. La soluzione deve contenere almeno il 35 per cento dell'alcool. A seconda del produttore, Estratto di vaniglia puro può contenere anche ingredienti quali zucchero, sciroppo di mais e glicole propilenico.

Doppia resistenza di Estratto di vaniglia

Doppia resistenza di Estratto di vaniglia, chiamato anche concentrato estratto di vaniglia o vaniglia di duplice baker, è più forte di Estratto di vaniglia puro. Anche se l'estratto contiene gli stessi ingredienti di puro estratto di vaniglia, Estratto di vaniglia doppia forza fatta da due volte più fagioli. I consumatori che utilizzano questo tipo di vaniglia serve solo metà della quantità di vaniglia consigliata richiesta nelle ricette.

Scegliendo di Estratto di vaniglia

Per qualità di Estratto di vaniglia, Prepare The suggerisce l'acquisto di estratto che non contenga ingredienti extra come sciroppo di mais. L'Estratto dovrebbe anche avere una tonalità di ambra-come. Estratto di vaniglia puro necessario sia "Estratto di vaniglia" o "Estratto di vaniglia" posizionato sull'etichetta. Inoltre, se l'estratto è fatto dalla vaniglia oleo-resina, l'etichetta dirà l'estratto è fatta dall'oleoresina di vaniglia o concentrato estratto di vaniglia.

Imitazione di Estratto di vaniglia

Anche se la FDA richiede che l'Estratto di vaniglia contenere almeno il 35 per cento dell'alcool etilico, non c'è alcun obbligo di alcol etilico per imitazione di Estratto di vaniglia. Maggior parte dei produttori fanno imitazione vaniglia da vanillina sintetica e con lignina, un sottoprodotto di industria di carta, o con derivati del catrame di carbone. In Messico, Estratto di vaniglia artificiale può avvenire con fagioli ottenuti dall'albero della tonka, secondo la FDA. Una composta chiamata cumarina è trovata in questo estratto. Perché il composto è relativo al sangue assottigliamento warfarin del farmaco, cumarina può aumentare il rischio di sanguinamento in persone che già prendono questi tipi di farmaci, secondo la FDA. Per evitare che ciò accada, i consumatori dovrebbero cercare di baccelli di vaniglia sulla lista degli ingredienti quando l'acquisto di Estratto di vaniglia fatto in Messico.