Ald-inc.com

Strumenti di concorrenza BBQ

Barbecue è uno dei più popolari tipi di America di cibo. Il parola "barbecue" è derivato dal termine indiano ad ovest "barbacoa", che era un metodo di cottura lenta cibo sui carboni ardenti. Storicamente così come oggi, barbecue è più associato con cucina meridionale. Barbecue è tanto un sociale come un evento culinario, e gare di barbecue buca diverse squadre contro l'altro in uno sforzo per vedere chi può produrre la versione più gustosa.

Griglia- affumicatoio

L'essenza del barbecue è il sapore fumoso della carne, raggiunta dal fumo esso sopra bruciando legna o carbone. Pitmasters barbecue competitivo possibile utilizzare carbone fumatori e fumatori elettrici. Naturalmente, allora avrai bisogno di cuocere la carne dopo il fumo. Alcune griglie sono dotati di unità fumatori allegata; altri operano separatamente. È possibile utilizzare il barbecue a gas, ma carbone o legno è preferito per il suo sapore più naturale. Alcune griglie sono vendute con un rimorchio, che rende spostandolo in diversi concorsi più conveniente.

Strumenti di cottura

Guanti in pelle di barbecue sono un accessorio utile per lavoro intorno alla griglia e carne calda, unta di manipolazione. Un manico lungo paio di tenaglie del carbone di legna sono necessari per distribuito e spostando i carboni caldi sulla griglia. Utilizzare una coppia separata di pinze per gestire la carne, flipping e lo spostamento sulla griglia come necessario. Un buon pennello imbastitura è un must-have per la diffusione di salsa sulla carne. Si dovrebbe anche avere un termometro, ma in una competizione, è utile avere due: uno per misurare la temperatura interna della carne e un altro per misurare la temperatura della griglia.

Rifornimenti di pulizia

Strumenti di pulizie adeguati sono necessari per il corretto funzionamento di un'unità di barbecue competitivo. Hanno un rigido pulizia pennello, una pronta fornitura di acqua (preferibilmente acqua calda), stracci, asciugamani e spugne, un dispenser di sapone, candeggina e grembiuli.

Altri strumenti

Avere a disposizione un lungo collo butano accendino per accendere il grill. È utile tenere in mano una macchina per il sottovuoto per barbecue lasciati alla fine del concorso. Una vaschetta di gocciolamento intrappola grasso e altri residui di cibo alla griglia, contribuendo a mantenere pulita la vostra zona di cottura. Per sicurezza, si consiglia inoltre di avere un estintore a concorsi.