Ald-inc.com

Cose da fare per i bambini a St. Louis, MO

Cose da fare per i bambini a St. Louis, MO

Armati di invenzioni rivoluzionarie e maestosa architettura, St. Louis, Missouri, servito come un parco giochi virtuale nel 1904 quando ha ospitato la fiera mondiale. Oggi, la città ancora ispira e suscita l'immaginazione dei più piccoli con il suo assortimento di attrazioni per i bambini che non solo educare ma fornire intrattenimento all'avanguardia.

Partito come un animale

Nel Forest Park, a soli cinque minuti a ovest del centro, Saint Louis Zoo si estende su 90 ettari e ospita più di 19.800 animali. I bambini possono godere di un'escursione di 20 minuti di treno intorno allo zoo, un giro su una giostra e una corsa di simulatore di movimento 4-D. Ci sono anche animali palco spettacoli, parchi giochi e mostre interattive per bambini, come un serbatoio di toccare stingray e petting zoo per bambini. Farm di Grant è che una fattoria di 281-acri base 20 minuti a sud-ovest del centro di St. Louis. Ottenere da vicino e personali con l'azienda agricola più di 900 animali, tra cui il famoso Budweiser Clydesdales, che siedono alloggiati nelle stalle e nell'immenso parco dei cervi che si può visitare da un tram. L'agriturismo offre inoltre gite in cammelli, aree dove si può nutrire capre e una giostra.

Museo Madness

La Magic House è sud-ovest 15 minuti del centro della città di St. Louis. Ospitato all'interno di una casa vittoriana sontuosa, 55.000 mq, il Museo comprende un assortimento di exhibit hands-on. I bambini possono imbarcarsi su una serie di avventure, come l'esecuzione di spettacoli di burattini, che fa le bolle giganti, arrampicata di Jack gigante tre piani fagiolo gambo, giocando una varietà di strumenti e risolvere misteri analizzando le impronte digitali e la scansione attraverso passaggi segreti. Il Museo della città è basato proprio nel cuore del centro cittadino e ospitato all'interno della ex fabbrica di International Shoe Company di 600.000 mq. Il Museo massiccio, soprannominato un gigantesco parco, comprende un'enorme caverna con una diapositiva di 10 piani; una zona di gioco uniche, dove i bambini possono salire attraverso slinkies in ferro battuto e fusoliere dell'aeroplano e folleggiare in due pozzi enorme palla; un acquario pieno di squali e razze e provvisti di un tunnel sottomarino; e un skateless parco dove i più piccoli può eseguire o scivolare giù bacini di skate, half-pipe e rampe.

Scienza e natura

Base di sud-ovest di 10 minuti del centro di St. Louis, Missouri Botanical Garden è uno spazio verde incontaminato si sono diffuse attraverso quasi 80 ettari. In particolare, i bambini possono esplorare giardino dei bambini di quasi 2 ettari Doris I. Schnuck dove possono prendere un battello a vapore su un piccolo stagno, esplorare grotte calcaree, si fanno strada attraverso un villaggio di pionieri e salire una casa sull'albero. I bambini possono anche visitare la casa delle farfalle del giardino dove quasi 2.000 farfalle svolazzano intorno all'interno di una serra tropicale. Nascosto nell'angolo lontano sud-est di Forest Park, Saint Louis Science Center ha più di 700 mostre interattive, più dei quali sono orientato verso i bambini. I bambini possono vestire come gli scienziati con camici da laboratorio e occhiali di protezione, scavare per i fossili, dimostrazioni scientifiche Guarda sul palco e strutture erette fuori blocchi di schiuma. Il centro dispone anche di un planetario dove 9.000 stelle sono proiettati su una cupola di 80 piedi e un teatro IMAX cui cortometraggi vengono visualizzati cinque piani.

Tutto il mondo è un palcoscenico

Il Muny è anche all'interno del parco forestale. Inaugurato nel 1917, è teatro musicale della nazione più grande e antico all'aperto. Ogni anno, il teatro mette in scena sette musical di Broadway, da metà giugno a metà agosto nel loro teatro di 10.800-sedile. L'azienda organizza spesso famiglie produzioni, tra cui tali spettacoli passati come "Bella e la bestia," "The Sound of Music," "La Sirenetta" e "Giuseppe e il Amazing Technicolor Dreamcoat". Sito Web del teatro ha una lista di genitori dettagliare il contenuto delle loro produzioni, ivi compresi i materiali eventualmente discutibili o offensivi in ogni spettacolo. Compagnia teatrale della metropolitana è a cinque minuti a ovest di cuore di St. Louis. Le fasi di compagnia teatrale illustrato specificamente per i bambini, tra cui fiabe, musical e storie biografiche su pionieristico figure storiche. Produzioni sono tenuti a una varietà di luoghi, tra cui Biblioteca pubblica di St. Louis e Missouri History Museum.