Ald-inc.com

Bevande per aiutarti a Focus

Bevande per aiutarti a Focus

In alcuni giorni, la gente si sente mentalmente e fisicamente drenato. Quando ha sperimentato questo tipo di fatica, può essere difficile mettere a fuoco sul lavoro o a scuola. Quando si sente la perdita di messa a fuoco ed energia, talune bevande possono aiutare a rifornire la vostra vigilanza. Queste bevande contengono stimolanti naturali per il corpo e la mente.

Caffè

Caffè è una bevanda popolare nelle imprese, scuole e case di mattina. La bevanda è prodotta da chicchi di caffè tostato e può essere servita calda o fredda. Il caffè è una fonte naturale di caffeina. Agisce come uno stimolante per il sistema nervoso centrale e può ripristinare la prontezza di riflessi e ridurre sonnolenza. Bere una tazza di caffè, un individuo riceve una spinta a breve termine di energia e rinnovato senso di messa a fuoco.

Succo d'arancia

Lo zucchero sotto forma di glucosio è un'altra fonte naturale di energia nel corpo umano. Il corpo metabolizza il glucosio da bevande per fornire energia al corpo e alla mente. Secondo WebMD, "un bicchiere di qualcosa di dolce da bere può offrire una spinta a breve termine alla memoria, processi di pensiero e capacità mentali". Un bicchiere di succo d'arancia dà glucosio energia fornendo al contempo il valore giornaliero di vitamina c.

Cioccolato al latte

Latte al cioccolato è una bevanda che unisce lo sciroppo di cioccolato o polvere di latte. La bevanda è popolare per i bambini, così come gli adulti. Latte al cioccolato include naturali stimolanti come la caffeina, che possono migliorare l'attenzione e la concentrazione. Il contenuto di latte include la vitamina D, calcio e fosforo, che aiuta a prevenire malattie e costruisce ossa più forti. Cioccolato scuro include più forti concentrazioni di antiossidanti, che migliora ulteriormente il suo valore nutrizionale.

Bevanda energetica

Bevande energetiche sono bevande specializzate che pretendono di aumentare l'energia. Invece di utilizzare lo zucchero come il fondamento per guadagno di energia, bevande energetiche includono una varietà di stimolanti vitamine e supplementi di erbe. Solitamente, la bevanda contiene caffeina e vitamina B come ingredienti principali. Altri ingredienti comuni includono acqua gassata, guarine, taurina ed erbe aromatiche. Bevande energetiche aumentano la vigilanza dei suoi utenti, migliorando le prestazioni mentali e cognitive durante tutta la giornata.