Ald-inc.com

Come fare le frittelle di burro

I pancake sono un cibo preferito in molte famiglie. Molte persone godono pancake non solo per la colazione, ma per gli altri pasti come bene. Sperimentare con una ricetta a base di pancake e quindi creare quasi infinite variazioni che saranno interessante e deliziosa per tutta la famiglia di godere. Si utilizza il burro in una ricetta frittella si tradurrà in un pancake che è leggero, soffice e piena di sapore.

Istruzioni

• Sbattete l'uovo in una ciotola di medie dimensioni. Versate il latticello e il miele e battere bene per mescolare completamente i tre ingredienti.

• Combinare gli ingredienti secchi in una ciotola e mescolare bene. Aggiungere gli ingredienti secchi per gli ingredienti umidi e sbattere bene il composto.

• Versare il burro fuso sopra la pastella e mescolare.

• Preriscaldare la piastra su medio-alta per alcuni minuti. Testare il calore spruzzando una goccia d'acqua sulla piastra calda. Se l'acqua sfrigola, la piastra è abbastanza calda.

• Girare il calore della piastra fino a medio. Versare una piccola quantità di pastella sulla piastra metallica per fare una frittata. Il pancake si sparsa fuori come cuochi, così inizia con esso leggermente più piccolo rispetto alla sua dimensione desiderata frittella. Fare frittelle come molti come si adatta sulla superficie della piastra.

• Attendere alcuni minuti. Guarda le frittelle e quando bolle cominciano ad apparire sulle cime delle frittelle, far scorrere la spatola sotto un pancake e capovolgere rapidamente. Capovolgere ogni frittella.

• Cuocere le frittelle per alcuni minuti sul secondo lato. Capovolgere una frittella per vedere come rosolato è. Se è leggermente marrone, rimuovere le frittelle da piastra e metterli su un vassoio per servire.