Ald-inc.com

Come fare esercizi per la Cellulite Bum

La cellulite, l'effetto di increspatura ricotta-come sopra o sotto il tuo culo, è una delle maggiori lamentele di donne. Poiché la causa principale della cellulite è genetica, c'è poco una persona può fare per curare gli effetti di esso. Le donne sono predisposte alla cellulite a causa del modo che loro tessuto adiposo è strutturato, motivo per cui molti sano, anche sottile, giovane donna può avere, mentre altre, apparentemente sovrappeso donna non lo fanno. Mentre cellulite ha tutto a che fare con il grasso, non ha nulla a che fare con essere grasso. Tutti memorizza il loro grasso in modo diverso e, per alcuni, la pelle intorno al loro culo è più sottile e incapace di contenere le piccole cellule di grasso che spingono attraverso e causano le fossette. Non esistono cure magiche o creme e persino interventi chirurgici nasconderà solo temporaneamente gli effetti della cellulite. L'unico modo per ridurre l'aspetto della cellulite è quello di ridurre le cellule di grasso nel fondo e questo viene fornito con dieta ed esercizio fisico. Ecco come fare esercizi per ridurre la cellulite sul culo.

Istruzioni

• Cambiare le cattive abitudini. Molte scelte di stile di vita possono aggiungere ad un aumento delle cellule grasse nel culo. Fumo, alcol, cibi ad alto contenuto calorico e una mancanza di esercizio contribuirà solo per la salute di versare di corpi. Mantenere il corpo sano internamente ed esternamente da mangiare a destra e l'esercizio e sarete più probabile a guardare e sentire sano.

• Tonificare i muscoli. Un programma di esercizi che include la costruzione e tonificazione muscolare può ridurre significativamente l'effetto sgradevole ricotta della cellulite sul sedere. Costruzione e poi tonificare i muscoli non solo stringe le natiche, ma aiuta anche il tuo corpo di bruciare più calorie, che in ultima analisi, ti aiuta a bruciare i grassi. Per ogni chilo di muscoli nel vostro corpo, si bruciano un extra di 50 calorie al giorno. Fare gamba ed esercizi che includono squat, affondi e leg press per il massimo in culo tonificante di culo.

• Esercitare il tuo cuore. Fare 45 minuti di esercizio cardiovascolare 4 giorni a settimana. Non è necessario implementare un programma in esecuzione o intasare il vostro giorno con orari di palestra, ma 45 minuti di esercizi cardiovascolari ogni altro giorno diminuirà significativamente la cellulite sul sedere. Jogging e passeggiate sono tutti modi per ottenere il tuo cuore in movimento, ma l'ultimo allenamento cardiovascolare è il nuoto.

• Mangiare più fibre. La fibra è detergente finale del corpo. Assorbe e scrub corpo pulito di tossine di grasso e le tossine e aiuta a digerire tutti questi prodotti. Inoltre, fibra migliorerà la circolazione e la consistenza di pelli, che vi aiuterà a cellulite liscia.

• Bere più acqua. Un'adeguata idratazione è farmaco miracoloso del corpo. Quando il tuo corpo è idratato correttamente, la pelle è sana ed elastica ed è più probabilità di rimanere fermo. Acqua aiuta anche il corpo a self-service di riparazione. È consigliabile che si beve metà del vostro peso corporeo in once ogni giorno, più nell'esercizio o in una giornata calda. Se ti senti sete, sei passato disidratazione, quindi bere acqua costantemente e costantemente durante tutta la giornata.

• Provare una procedura chirurgica. La mesoterapia è un trattamento nuovo che si dice per combattere i segni della cellulite. La mesoterapia è meno invasiva rispetto a molti interventi chirurgici e opere dimagrante iniettando una formula speciale per sciogliere grassi bande che causano la Fossette associato con la cellulite. Mesoterapia provoca infiammazione e lividi e non sbarazzarsi della cellulite completamente. Mesoterapia dovrà essere ripetuta più volte all'anno e solo ridurrà la comparsa della cellulite.

• Considerare l'uso di trattamenti ormonali. A volte non importa che tipo di esercizio che si fa, quanto sano sei o come sei magro, si sta ancora andando a vedere la cellulite. Gli ormoni svolgono un ruolo dominante nella formazione della cellulite. Gli studi mostrano che ormoni come gli estrogeni, insulina e prolattina, ad esempio possono partecipare nello sviluppo di questo effetto di increspatura. Informi il medico su un programma di trattamento ormonale e se è giusto per te.