Ald-inc.com

Migliori crociere in Alaska

Migliori crociere in Alaska

L'Alaska è uno della più popolari destinazioni di crociera del mondo. I viaggiatori sono desiderosi di esplorare "Dell'americano Ultima frontiera" per una serie di motivi. Con le vaste quantità di crociere salpare alla regione, è importante sapere quali sono le opzioni migliori.

Geografia

Nonostante sia stato più grande della nostra nazione, Alaska è la meno popolata, e suo vasto deserto è in gran parte incontaminato. Più commercializzati e popolate aree dell'Alaska--ad esempio Anchorage - sono nella regione litoranea del sud. È sede di numerosi impianti industriali petrolio e basi militari. Il Panhandle dell'Alaska, vanta la capitale di stato isolato di Juneau. Juneau è uno dei più amati porti da crociera perché è accessibile solo tramite aria o dal mare ed è circondato da tidewater ghiacciai e foreste dense.

Tipi

Ci sono molti tipi di crociere, quindi assicuratevi di valutare che tipo di vacanza che si desidera avere. Diverse crociere sono orientate verso le famiglie o gli anziani e gli altri per avventurieri all'aperto. Princess Cruises è famosa per la sua scenic Voyage del percorso dei ghiacciai e molte delle loro navi (Diamond Princess, Island Princess, Sapphire Princess e Coral Princess) tutti vela in Alaska. Regent Seven Seas e Silversea sono scelte eleganti e lussuose, e Holland America Noordam, Oosterdam, Ryndam, Statendam, Volendam, Zaandam e Zuiderdam sono ideali per le famiglie.

Dimensioni

La maggior parte delle grandi navi da crociera crociera come Royal Caribbean e Celebrity hanno itinerari Alaska per coloro che amano altri viaggi mainstream, ma ci sono anche intimo. Crociera West è specializzata nella piccola nave Alaska cruises e incentrandola su escursioni panoramiche, fauna e storia naturale. American Safari e Lindblad sono costantemente lodato per le loro crociere di whale watching.

Vantaggi

Il più notevole beneficio per viaggio in Alaska è la possibilità di combinare le escursioni all'aria aperta con crociera le acque aperte. Crociera tour sono pacchetti combinati con la crociera che vi permetteranno di esplorare la natura selvaggia dell'Alaska prima o dopo la crociera effettiva. Princess, Holland America, Royal Caribbean e Celebrity sono che le scelte migliori per crociera tours. Escursioni popolari sono disponibili a Wrangell-St. Elias National Park, Denali e Fairbanks, Parco nazionale di Kluane di Yukon, Tombstone Territorial Park e la penisola di Kenai.

Avviso

Per coloro che prendono parte a escursioni all'aria aperta, Alaska è una regione di deserto remoto che deve essere studiata prima di esplorare. Assicurarsi di leggere su aree che hai intenzione di avventurarsi in. Fermata da un negozio di articoli sportivi locali per consigli su cosa portare. Ti consigliamo inoltre di contattare la linea di crociera per porre domande su che cosa raccomandano per viaggi per la regione.