Ald-inc.com

Come pulire un RV in fibra di vetro

RVs in fibra di vetro hanno una barriera protettiva di rivestimento di poliuretano resina dura, noto come cappotto del gel, che protegge la superficie del vostro RV e fornisce che la vetroresina di apparenza lucida è conosciuta per. Sporcizia e detriti, sap e bug, ossidazione da piogge acide e l'esposizione ai raggi UV può fare il vostro RV apparire noioso e squallido. Una buona pulizia prima del prossimo viaggio sarà ripristinare la brillantezza e la finitura della vostra casa di motore in fibra di vetro, autoinvitato o ralla di tenuta.

Istruzioni

• Spazzare il tetto RV con una scopa. Fare attenzione a non spazzare tutta la sporcizia o foglie nello scarico sotto qualsiasi apparecchiatura di condizionamento a tetto. Utilizzare una scala per raggiungere tutte le zone del tetto ed evitare di danneggiare la superficie protettiva del tetto.

• Applicare un dispositivo di rimozione bug e catrame, formulato per vetroresina a qualsiasi delle zone colpite da insetti, linfa degli alberi o striature bianchi o neri, causati dall'ossidazione del tetto. Bug e catrame per togliere sicuri per fibra di vetro possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di ricambi auto o un magazzino di rifornimento di RV.

• Lavare la fibra di vetro con una spugna che è stato immerso in una soluzione di 1 tazza di detersivo liquido e 1 gallone di acqua calda. Iniziare la linea del tetto. Ri-inumidire la spugna spesso per evitare il trasferimento di sporcizia.

• Risciacquare il detersivo spruzzando la RV con un tubo da giardino. Lasciare quindi asciugare naturalmente la superficie.

• Indossare i guanti. Inumidire un panno con MEK e pulire la fibra di vetro con esso. Iniziare nella parte superiore e lavoro giù i lati. Riapplicare il MEK al vostro panno come necessaria in modo che il solvente rimuove oli e grasso. Metil etil chetone (MEK) possono essere acquistato presso un grande casa miglioramento negozio, negozio di forniture di RV o qualsiasi negozio di vernici che trasporta solventi.

• Applicare una cera di vetroresina seguendo le istruzioni del produttore. La cera riempirà qualsiasi microscopico della puntinatura nel gel coat e ripristinare la superficie riflettente.

Consigli & Avvertenze

  • Ceretta, almeno una volta l'anno manterrà la superficie di cappotto del gel forte e prolungare la vita della fibra di vetro.
  • Se hai RV ripristino, è possibile utilizzare un lucido in fibra di vetro per rimuovere uno strato di fibra di vetro e applicare un rubbing compound con un buffer elettrico dopo aver completato il processo di lavaggio.
  • Indossare sempre i guanti quando si utilizza il MEK. È un solvente caustico che possa causare irritazione cutanea grave.