Ald-inc.com

Come utilizzare la salsa di arachidi

Salsa di arachidi è una salsa comune utilizzata per immersione o per la marinatura. La ricetta è molto facile da fare. Una volta si mescolano la vostra salsa, è possibile utilizzare per tuffare il pane, patate o verdure. Se si sceglie, è possibile utilizzare per rendere un satay, che è un piatto con carne con la salsa di arachidi come una marinata. È possibile utilizzare qualsiasi carne di vostra scelta..--pollo, maiale o manzo..--o grigliare o friggere.

Istruzioni

Come utilizzare la salsa di arachidi

• Assemblare gli ingredienti. Inserire almeno 3 cucchiai di burro di arachidi in una ciotola. Posizionare la ciotola in microonde per ammorbidire il burro di arachidi, circa 20-25 secondi in alto.

• In un'altra ciotola, mescolare gli altri ingredienti. Questi includono 3 cucchiai di salsa di soia, 1/4 tazza di succo di mela, salsa calda al gusto e 3 cucchiai di succo di lime. Una volta gli altri ingredienti sono mescolati e il burro di arachidi è ammorbidito, si possono mescolare tutti gli ingredienti insieme lentamente.

• Questa salsa può essere utilizzata come una salsa di immersione o una marinata. Come una salsa di immersione, è possibile utilizzare per pane o patate o verdure. La salsa può essere servita caldo o freddo.

• Se si sceglie di utilizzare questo come una marinata, è possibile diffondere la salsa sulla carne di vostra scelta. Dovrebbe essere marinato per circa un'ora in frigorifero. Dopo la marinatura, è possibile alla griglia o metterlo su uno spiedino.

• Refrigerare qualsiasi salsa inutilizzato. Può essere utilizzato successivamente come una salsa di immersione. Può anche essere scaldato e servito caldo, se volete.