Ald-inc.com

Differenza tra multiuso & pane farina

Tutti i farina bianca sembra più o meno allo stesso modo uno sguardo casuale, così a volte è difficile capire perché così tanti tipi linea la navata di panetteria al vostro supermercato. Nella maggior parte dei casi, la differenza principale risiede nella percentuale di farina di glutine-formare proteine. Ad esempio, farina da pane è appositamente formulata per produrre un sacco di glutine, mentre la farina si propone per un livello di glutine versatile, mid-range.

Il racconto del nastro

Coltivatori del grano descrivono frumenti sia "duro", che significa che contengono un sacco di formare glutine proteine, o "morbido", significato che hanno livelli relativamente bassi. Millers acquistare grani duri e molli e li fondono in proporzioni specifiche per arrivare a una farina con un carattere coerenza. Nella maggior parte degli Stati Uniti, di farina è mescolata per provocare un livello di glutine di circa 10-12 per cento in peso. Nel sud e nel nord-ovest Pacifico, dove fioriscono i frumenti più morbide, è spesso più basso 8 o 9 per cento. Farina da pane, al contrario, pesa un robusto senza glutine 13 al 16 per cento.

Lo strumento per il lavoro

Ognuna di queste farine è ben adatto ad alcune forme di cottura e meno così per gli altri. Farina da pane di alta glutine rende una pagnotta meravigliosamente luminosa e ariosa, con una briciola di forte e una crosta croccante. Purtroppo, le sue proteine forte lo rendono inadatto per torte o pasticcini, dove senza glutine si traduce in un duro, gommoso briciola. Meridionale di farina, con il grano tenero, è l'opposto. Rende buoni i dolci e biscotti ma povero pane. Ordinario di farina colpisce una via di mezzo, fare il pane accettabile ma rimanendo abbastanza morbido per altri usi.