Ald-inc.com

È meglio Work out al mattino o di notte per perdere peso?

È meglio Work out al mattino o di notte per perdere peso?

Secondo l'US Department di Health and Human Services, c'è forte evidenza di perdita di peso nella popolazione adulta che partecipano a un'attività fisica regolare. Indipendentemente dal fatto che lavorando a una certa ora del giorno aumenta che perdita di peso è stata contestata fra quelli nel settore del fitness.

Il tuo corpo attivo

La chiave per la perdita di peso è quello di spendere più energia (bruciare calorie) che si consumano (mangiare calorie). Lavorando porta a massa magra aumentata del corpo, che aumenta il dispendio energetico quotidiano di 8-14 per cento.

Considerazioni di mattina

La pressione sanguigna ambulatoria, la misura della pressione arteriosa durante tutto il giorno, è più reattiva e si alza sempre più in risposta a tutte le attività durante le ore di mattina rispetto ad altri momenti della giornata.

Il rischio di un attacco di cuore improvviso è statisticamente superiore anche durante questo periodo di tempo.

Considerazioni di pomeriggio

Ricerca condotta da Phyllis Zee, M.D., professore di biologia circadiana presso la Northwestern University, suggerisce che il pomeriggio è il momento migliore della giornata per esercitare. Secondo una ricerca del Dr. Zee, tra 14 e 18 è quando il tuo corpo è più preparato a gestire lo stress di un allenamento.

Considerazioni di sera

Lavorando troppo vicino a bedtime può causare insonnia. Se si lavora fuori la sera, provare a fare due o tre ore prima di coricarsi.

Considerazioni dietetiche

Mentre gli atleti di resistenza sono incoraggiati a mangiare carboidrati alto-glycemic index prima e dopo i loro allenamenti, il medio adulto attivo dovrebbe attaccare con carboidrati a basso indice glicemico per la perdita di peso massimo. Lo yogurt è un esempio di un carboidrato basso indice glicemico.

Conclusione

Nel complesso, il momento migliore per allenamento è ogni volta che è più conveniente per te. Concentrandosi sulla regolarità di esercizio e decisioni intelligenti dietetiche vi aiuterà a perdere peso.