Ald-inc.com

Che cosa può essere utilizzato per pulire gli anelli di oro?

Anelli d'oro possono sordo nel tempo e perdono la loro lucentezza. Nel corso del tempo, un bellissimo anello d'oro può apparire sporco da elementi naturali e il contatto con oli per la pelle. Un anello pulito d'oro può essere considerato come parte di un regime di igiene, come un anello è sempre in contatto con la pelle. Un anello d'oro di pulizia può essere poco costoso e fatto in casa.

Anello in oro pulizia pennelli

Spazzolini da denti funzionano bene per pulizia anelli d'oro e spazzolare via i detriti. Un vecchio pennello sopracciglio funziona bene se un vecchio spazzolino da denti non è disponibile.

Acqua e detersivo delicato

Una miscela di acqua e detergente delicato può essere utilizzata per immergere gli anelli di oro per 10-20 minuti. Una volta gli anelli hanno imbevuto nella soluzione, sciacquare con acqua tiepida.

Dentifricio in pasta

Coprire gli anelli di oro con dentifricio non-gel e scrub con un vecchio spazzolino da denti per pulire qualsiasi polvere o sporcizia. Sciacquare con acqua e pulire delicatamente ogni residuo di dentifricio fuori. Asciugare con panno.

Conservare i gioielli acquistati pulitore

Negozio comprato gioielli più pulito è poco costoso e può essere utilizzato per lucidare anelli d'oro una volta che essi sono stati puliti con un detergente o dentifricio. Un negozio comprato pulito sarà lavare via ogni residuo e ridare lucentezza all'oro.

Anelli di oro polacchi con panno gioielli

Dopo la pulizia e sciacquatura fuori anelli d'oro, un negozio comprato gioielli panno di lucidatura possono essere utilizzato su anelli di asciutti. Il panno di lucidatura sarà ripristinare qualsiasi naturale lucentezza dell'oro e togliere le macchie.

Deposito di anelli d'oro

Memorizzazione di anelli d'oro può aiutare a pulire i gioielli e prevenire danni. Conservare gli anelli d'oro in sacchetti di panno (disponibile dalla maggior parte dei negozi di gioielli). Sacchetti del panno morbido evitare che polvere, sporco e qualsiasi altro elemento naturale che può causare oro opaco o perdere lucentezza.