Ald-inc.com

Come scegliere la bicicletta Shifters

Tutti i dispositivi spostatori di biciclette fanno la stessa cosa, ma come lo fanno nei confronti di ciò che fa il pilota è leggermente diverso. Si può fare una differenza piccola o grande differenza a seconda delle vostre esigenze e/o preferenze. Alcuni dei principali produttori sono molto simili in tutta la loro gamma e altri hanno ampie differenze. Ci sono anche differenze nella strada e mountain bike. Questo articolo discutere le differenze e di mostrarvi le differenze dei tre primari produttori di comandi cambio: Shimano, Capagnolo e SRAM.

Istruzioni

• Le leve di sinistra e destra controllano diversi deragliatori. La sinistra controlla il deragliatore anteriore e destra controlla la parte posteriore. Tutte le leve sono controlli che sposta la catena verso l'alto o verso il basso gli ingranaggi.

Esaminiamo prima Campagnolo. Hanno la stessa tecnologia del cambio tutta la loro gamma. C'è un campo da paddle dietro la leva del freno e un interruttore di pollice all'interno del cambio. Il paddle sinistro shifter spostare la catena dall'anello di catena più piccolo ai più grandi e l'interruttore di pollice torna sul ring di piccola catena la catena. Il paddle destro si sposta la catena dai più grandi ai più piccoli anelli della cassetta, mentre l'interruttore di pollice che inverte. È anche importante notare che i componenti Campagnolo non funzionerà con qualcosa di diverso da altri componenti Campagnolo.

La nuova compagnia è SRAM e come Campagnolo, hanno pale dietro le leve dei freni, ma le pale controllano entrambe le direzioni degli ingranaggi. La tecnologia SRAM è chiamata "DoubleTap," che significa che i comandi cambio in movimento a un certo punto li sposta in una direzione e lo spostamento di più li sposterà nella direzione opposta.

Il sistema DoubleTap è il cambio solo monocomando.

È il terzo maggior produttore di Shimano e hanno diverse tecnologie in tutta la loro gamma di leve. Il Dura Ace, Ultegra SL, Ultegra, 105 e Tiagra utilizzano una tecnologia di cambio dual chiamata STI che integra il cambio e la leva del freno. Serie di Shimano Sora ha la pagaia e pollice shifter tecnologia molto simile ai comandi cambio Campagnolo. Nel caso le leve STI le pale spostare la catena in maniera analoga Campagnolo ma torcendo la leva del freno verso l'interno è ciò che muove la catena nella direzione opposta. La complicazione con questo set up è che è possibile inavvertitamente freno mentre lo spostamento, che può interrompere il ritmo di un pilota.

Consigli & Avvertenze

  • * Andare in bicicletta con ognuna delle tecnologie per decidere quale il tuo preferito. È una questione di preferenza del pilota.
  • * Ci sono biciclette in ogni fascia di prezzo con ciascuno degli intervalli del cambio sopra elencati.
  • È possibile avere il vostro negozio locale della bici di installare un nuovo sistema di cambio sulla vostra bicicletta esistente, ma probabilmente sarebbe venuto con un interruttore di componente completo.
  • È possibile richiedere un negozio di biciclette locale per accendere una moto nuova tecnologia del cambio o componente se ti piace uno meglio di altro.
  • * Componenti Campagnolo non sono compatibili con qualsiasi altro sistema.
  • * SRAM e Shimano catene e cassette sono compatibili, ma potrebbe non funzionare nel modo più efficiente come con loro sistema omogeneo.
  • * Chiedendo il vostro negozio locale della bici per Componenti interruttori sarà probabilmente venire ad un costo, soprattutto se si esegue l'aggiornamento entro un intervallo o in una gamma di livello superiore di un gruppo di diversi componenti. Anche probabile che vi fanno pagare manodopera.