Ald-inc.com

Come misurare per un gioco da ragazzi

Come misurare per un gioco da ragazzi

Se possedete un cavallo, prima o poi sarà necessario acquistare un nuovo gioco da ragazzi per la vostra sella. Tale acquisto è necessario a causa di un gioco da ragazzi consumato, la necessità di una seconda per ospitare un cavallo di un tipo e dimensioni diverse o avere uno pulito per l'anello di esposizione. Oltre a decidere su un determinato materiale e tipo per il cinch, sarà necessario acquistare uno delle dimensioni appropriate che significa saper misurare per uno che conterrà la sella saldamente in posizione.

Istruzioni

Di misura per un gioco da ragazzi

• Stare il vostro cavallo a livello del suolo, squadratura lui quanto più possibile.

• Misurare la circonferenza di cuore del cavallo eseguendo un nastro di misurazione intorno al suo corpo da appena dietro il garrese giù un lato ad un punto circa 2 pollici dietro sua zampe anteriori, intorno alla pancia, quindi sul lato opposto al punto di partenza. Il nastro di misurazione verrà sembrano obliquamente, ma questo si misura la parte più profonda della circonferenza il cuore e la zona dove si troverà il cinch.

• Dividere la misura trovata nel passaggio 2 di 2, come il cinch sarà sulla metà inferiore di solo la circonferenza di cuore. Ad esempio, se la misura ottenuta in precedenza è 75 pollici, è possibile dividere questo numero per 2 per ottenere 37.5.

• Sottrarre 3 pollici dal numero ottenuto nel passaggio 3. Ad esempio, sottrarre 3 dalla risposta di campione di 37.5 ottenuti nel passaggio precedente per ottenere un 34.5.

• Determinare il numero pari più vicino al numero ottenuto nel passaggio 4, come le cinghie sono disponibili in dimensioni dispari di incrementi di 2 pollici. Se il numero ottenuto nel passaggio 4 è equidistante tra due numeri pari, giro verso l'alto. Ad esempio, se il numero ottenuto al passaggio 4 è un 35, sarebbe meglio arrotondare fino a 36.

Consigli & Avvertenze

  • Mentre uno può misurare sempre un vecchio gioco da ragazzi per ottenere una dimensione di cinch, si consiglia inoltre di misurare l'area di circonferenza di cuore seguendo i passaggi precedenti, poiché la forma del corpo del cavallo cambia con l'età. Mentre è possibile fare tutte le misurazioni da soli, spesso è più facile avere un aiutante tenere il cavallo. Se il nastro di misurazione non è abbastanza lungo da raggiungere totalmente intorno al cavallo, utilizzare una stringa o corda, quindi misurare che.
  • Secondo Equisearch, assicurarsi che il nastro di misurazione è posto comodamente contro il vostro cavallo, ma non così strettamente che taglia a lato dell'animale. Se lo tagliate a lato, calcoli di darà una dimensione che è troppo piccola per il cavallo.