Ald-inc.com

North Carolina Offroad sentieri

Sentieri per escursioni off-Road è un'attività di adrenalina. Ci sono molti appassionati di pista off-Road che amano lo sport per la difficoltà ed il pericolo che essa rappresenta. veicoli a 4 ruote, moto, biciclette o moto progettato esclusivamente per trailing off-Road, vengono solitamente utilizzati per lo sport. Se stai cercando alcuni sentieri fuoristrada impegnativi ed emozionanti nella Carolina del Nord, questi sentieri vi presentano una perfetta opportunità per sperimentare il brivido finale.

Uwharrie National Forest OHV Trails

La topografia frastagliata della foresta con i suoi alberi di pino-quercia e dolci colline Uwharrie crea un ambiente perfetto per veicolo fuoristrada (OHV) durante la guida. Misura 16 miglia in lunghezza totale, questi sentieri OHV sono situati in prossimità del Lago di Badin della foresta e sono solitamente aperti al pubblico dal 1 aprile al 15 dicembre ogni anno. Tutti i piloti del trail bike, veicoli a 4 ruote e tutti i veicoli fuoristrada (ATV) sono ammessi sul sistema finale. Il sentiero di Dickey Bell, tuttavia, ha una piccola parte di esso permettendo solo moto e ATV. Paga una tassa di $5 al giorno per ogni veicolo; stagione passa costano $30 a persona, sono inoltre disponibili. Per mappe dei sentieri e altri dettagli, utilizzare le seguenti informazioni di contatto.

Foresta nazionale di Uwharrie

789 NC 24/27 EST

Troy, NC 27371

910-576-6391

Outer Banks

Si tratta di un'area di spiaggia con alcune spettacolari vedute panoramiche per i piloti del fuoristrada. L'azionamento è consentito solo in zone specifiche beach e limite di velocità è limitata a 25 km/h. aree dove l'accesso è consentito includono Corolla, Kill Devil Hills, Nags Head e Hatteras Island a Ocracoke. 1 ottobre al 30 aprile è la stagione usuale nelle aree consentite. Tuttavia; l'area di Hatteras National Seashore è aperta tutto l'anno per fuoristrada equitazione. Inosservanza delle regole di guida di fuoristrada è previsto qui. Per ulteriori informazioni, può essere contattato l'ufficio amministrativo corrispondente alla zona, ai seguenti indirizzi:

Outer Banks Visitors Bureau

Uno visitatori centro cerchio

Manteo, NC 27954

252-473-2138

Tellico superiore ORV Area

Ci sono 40 miglia di sentieri OHV nella regione di Tellico superiore della foresta nazionale Nantahala 8000 ettari, noto per offrire una delle migliori zone guida 4 ruote. La foresta si trova nel sud-ovest di North Carolina, vicino a Murphy. La maggior parte dei sentieri qui consentono l'utilizzo di tutti i tipi di veicoli off-highway. Per ulteriori informazioni, vedere i recapiti qui sotto.

Nantahala Ranger District

Ranger di distretto: Mike Wilkins

90 Sloan Road

Franklin, NC 28734

828 progetto -524-6441