Ald-inc.com

Come vendere multiproprietà Resort internazionale dei diamanti

Come vendere multiproprietà Resort internazionale dei diamanti

Prendendo piccole o estese vacanze senza stress annuale come un proprietario di multiproprietà Diamond Resort International ha molti vantaggi. Disponibilità di camere, costantemente fluttuante costi dovuti a cambi di stagione, vacanze, occasioni speciali, eventi locali e così non si preoccupa. Per alcuni, i pagamenti mensili, le spese di manutenzione e un'economia difficile causare stress e proprietari pronto a vendere. I proprietari cercano attivamente consulenza su come vendere senza molto costo aggiuntivo a se stessi. Questa procedura sei passo assiste i proprietari a vendere efficacemente loro multiproprietà.

Istruzioni

• Evitare grandi commissioni upfront o depositi. Soggiorno chiaro di aziende in contatto con voi per condurre una valutazione, pubblicità, marketing, marketing analisi o qualsiasi cosa che costa qualche centinaio di dollari o più. Queste sono truffe. Aziende che richiedono un pagamento di garanzia rimborsabile o rimborso non garantiscono la multiproprietà a vendere. Denaro mai ottiene rimborsato, anche con i reclami dei consumatori. Costi solo per annunci inseriti in pubblicazioni o appartenenze in linea per la pubblicità. Queste sono normali e nominale tasse (da $10 a $50).

• Determinare il vero valore. Proprietari che prezzo il resort troppo vicino al prezzo di vendita originale rendono acquirenti diventare disinteressato. Stabilire un prezzo realistico conducendo dovuta diligenza. I calcoli di mercato di rivendita generale rivelano che la multiproprietà rivendite in genere sono 30 al 50% del prezzo originale. Valutare i prezzi di vendita di paragonabile settimane contattando il resort e il check-out online rivendita mercati e aste di eBay. Indagare su registri immobiliari nella contea dove il resort si trova per cifre precise.

• Pubblicità nel mercato della rivendita di multiproprietà. Formati di annunci recensione prima di mettere un annuncio. Pubblicità online gratuitamente o per un $10 a $50 Inserzione tassa o la registrazione su siti di rivendita. Pubblicità stampata è raccomandato. Inserire annunci nelle sezioni "Annunci immobiliari multiproprietà" dei principali quotidiani e giornali locali presso il resort posizione. L'associazione americana di sviluppatori Resort (ARDA) dimostra che gli acquirenti di multiproprietà in genere preferiscono utilizzare il mercato della rivendita per i loro acquisti.

• Preparatevi a pagare i prestiti esistenti o pagare al closing. Rifinanziare un mutuo casa o aprire un prestito di equità domestica di ripagare il prestito di multiproprietà di alto-tasso di interesse. Con nessun prestito, multiproprietà diventano attraenti e negoziabili.

• Trattare i potenziali acquirenti con considerazione. Rispondere rapidamente a e-mail, telefonate e offerte. Fare controfferte ragionevole quando le offerte sono di sotto del prezzo richiesto. Rappresentano la multiproprietà con precisione negli annunci per quanto riguarda il canone di manutenzione, viste, settimane fisse o galleggianti e altre informazioni importanti. Imprecisione può essere interpretato come inganno da parte del venditore o potrebbe causare difficoltà giuridiche dopo una vendita. Contatto il resort a chiedere offerte circa se prezzi e metodi di vendita tradizionali non sono offerti o un affare sembra insolito.