Ald-inc.com

Come fare in alluminio lamina scaldapiedi

Il campeggio è una grande idea per la primavera e l'estate divertimento; Tuttavia, sembra che non importa come caldo la temperatura durante il giorno, è sempre freddo di notte. La prossima volta che andate in campeggio, portare con sé alcuni fogli di alluminio supplementare per mantenere i piedi ben calda calda tutta la notte.

Istruzioni

• Scegliere alcune rocce di dimensioni medie, più agevole possibile e metterli al centro del vostro fuoco prima hai acceso. Godetevi il vostro fuoco come normale, fino a quando si è pronti per andare a letto. Consentire il tuo fuoco a bruciare fino a quando non ci sono soli carboni di sinistra.

• Doppio un grosso pezzo di alluminio della stagnola e utilizzarlo per estrarre delicatamente una roccia dalla parte inferiore del vostro fuoco. Avvolgere la roccia nell'estruso. Occorrono due o tre rocce confezionati singolarmente per ogni sacco a pelo che si desidera calore.

• Avvolgete le due rocce in un asciugamano e l'asciugamano ai piedi del vostro sacco a pelo. Il foglio di alluminio isolare le rocce abbastanza che non danneggiano il tuo sacco a pelo mentre il riscaldamento i piedi tutta la notte.

• Rimuovere le rocce dal foglio la mattina successiva e le rocce nuovamente dentro il fuoco. Riutilizzare il foglio e le asciugamani ogni notte per scaldapiedi efficace in alluminio estruso.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre essere molto attenti quando si rimuovono le rocce dal fuoco. Se necessario, utilizzare pinze o forno mits quando avvolgendo le rocce in un foglio.
  • Riscaldare i piedi avvolgendo le scarpe e le calze in foglio di alluminio e mettendo poi vicino al fuoco per qualche minuto prima di metterli.
  • Rapidamente asciutto bagnato calze inserendoli nella carta stagnola e ponendoli vicino al fuoco. Essi si secca quasi velocemente come il caldo i piedi.