Ald-inc.com

Hero Jackson Kayak Specs

Hero Jackson Kayak Specs

Jackson è un Tennessee-based produttore di High-end kayak ad uso ricreativo e personale. Il marchio produce diversi stili di kayak, tra cui l'eroe della serie, che è stato progettato per il rafting e il fiume estremo viene eseguito. Jackson annuncia la linea come agile e facile a rotolo, ideale per i tipi avventurosi che preferiscono agilità alla stabilità. Viene in due sapori: l'Elite e il Super lineare.

Dimensione di eroe

La linea di kayak eroe di Jackson Hero stretch 88 pollici lunghi e misura 26 pollici di larghezza. La cuccetta stretta offre panini più facile, mentre la lunghezza relativamente breve fa girare più veloce. Ha anche un profilo sottile. A 15 pollici alte, l'eroe è un natante snella. Questo complica scivolando dentro e fuori, ma offre la barca più manovrabilità in acqua.

Peso di eroe

Progettato per situazioni instabili in luoghi difficili da raggiungere, l'eroe è una barca leggera. Pesa 39 sterline, che semplifica di portage. Inoltre rende il kayak in movimento da un punto di ingresso ad un altro molto più facile che con moto d'acqua più pesante. Il target del peso per gli occupanti è 115 a 190 libbre.

Super eroe peso

Il Super eroe è un po' più grande dell'eroe e offre gli occupanti più grandi, più spazio di manovra e flottazione. Il Super eroe si estende per 93 pollici di lunghezza e 27 pollici di larghezza. A 16 pollici alte, il Super eroe è anche 1 pollice più alto di suo fratellino. Questo dà anche un po' più spazio per i più grandi piloti. Il Super eroe rimane più piccolo di kayak progettato per open water e oceani.

Super eroe peso

Il Super eroe è stato progettato per whitewater e condizioni instabili di kayak. Il Super eroe è relativamente leggero. Pesa 42 sterline, 3 chili in più rispetto l'eroe, ma ancora molto più leggero di imbarcazioni più grandi. Oltre a facilitare la navigazione dell'acqua, il peso più leggero rende il Super eroe una buona scelta per gli esploratori che prevedono di dover portare loro barca tra flussi o particolarmente insidiose acque. È progettato per gli occupanti tra 155 e 290 chili.