Ald-inc.com

Come visitare Tybee Island di Georgia

Tybee Island, Georgia, è un'isola situata vicino a Savannah in Georgia del sud. Tybee Island ha miglia di costa completa con pittoresche dune di sabbia e una varietà di attività disponibili per vacanze in famiglia. L'isola offre siti storici, nonché divertimenti più moderni. Ci sono anche un sacco di posti in cui soggiornare sull'isola, tra cui Alberghi, affitti condominio e case fronte mare in affitto. Continua a leggere per saperne di più.

Istruzioni

• Pianificare i viaggi per le cinque miglia di spiagge disponibili ai turisti. Guardare la gente dalla spiaggia, prendere il sole, nuotare nell'oceano e guardare che i delfini nuotano nel surf al largo dell'isola.

• Noleggiare una barca o unire un tour di battello di linea, per osservare i delfini nuotare a chiudere. Immersione dalla barca e nuotare nell'acqua dell'oceano caldo.

• Visitare i siti storici disponibili sull'isola. Visitare il faro di Tybee Island, quello più antico dello stato, risalente al 1773. Visitare il faro..--uno dei più alti in Georgia.

• Fai un tour del forte costruito durante la guerra ispano-americana - Fort Screven. Tour Fort Pulaski, un forte periodo di guerra civile che fu coinvolto nella guerra. Tour del Museo di Tybee Island per ottenere un quadro ancora più grande della storia dell'isola.

• Pianificare qualche tempo a Tybee Marine Science Center per ottenere una migliore idea della vita marina nativi della zona. Toccare gli animali marini e di conoscere le abitudini degli animali. Prendere una delle passeggiate spiaggia pianificata del centro per saperne di più sull'ecologia marina Georgia del sud.