Ald-inc.com

Informazioni di mini golf

Informazioni di mini golf

Mini-campi da golf sono più che diminutivo cugini dei verdi interpretati da artisti del calibro di Tiger Woods e Arnold Palmer. Sono mini-paesaggio con mulini a vento, giochi d'acqua, mini-edifici colorati e, naturalmente, i bersagli in movimento che sfida i giocatori giovani e meno giovani.

L'inizio

Nel 1867, il Club di mettere Signore nacque a St. Andrews, in Scozia. Un putting green di 18 buche chiamato Himalaya è stato progettato in modo che potrebbe da golf-donna senza oscilla un club indietro oltre le spalle, considerato inaccettabile al momento. Questo è il più antico golf in miniatura ed è ora aperto ad entrambi i sessi (Vedi Referemce 1).

Inizio corsi

I primi corsi di golf in miniatura erano mini-versioni del regolamento corsi di golf con trappole di sabbia, stagni, alberi e colline verdi. Inizialmente, i giocatori utilizzati due squadre per giocare, un driver di breve e un putter (Vedi riferimento 1).

Post-prima guerra mondiale

A Pinehurst, North Carolina, James Barber progettato il Thiste Dhu. Apertura nel 1916, fu il primo campo da golf in miniatura in un nuovo design compatto, classico che integrato fontane, fioriere e passerelle posizionati simmetricamente (Vedi riferimento 1).

Cielo alto Golf

Nel 1926, da mini-golf ha iniziato a presentarsi sui tetti dei grattacieli di New York. L'invenzione della moquette scafo semi di cotone tinto ha aiutato il lancio di questa nuova industria. Alla fine, c'erano circa 150 corsi di successo del mini-golf nell'area di Manhattan (Vedi riferimento 1).

Tom Thumb Golf

Nel 1929, Tom Thumb Golf è diventato il primo franchising di golf in miniatura. I disegni creativi individuali dei corsi sono stati sostituiti con disegni statici che erano facile e poco costoso per impostare. Ma è diminuito interesse nello sport, e profitti scemato (Vedi note 1 e 2).

Salvato da auto

Nella seconda metà del XX secolo, l'industria di mini-golf ha approfittato di uso aumentante degli americani delle loro automobili. Corsi di enorme sorsero lungo le autostrade con elaborati castelli, fontane e buche impegnative. Alcuni corsi di mini-golf, come Parco del Castello di Riverside, in California, offrono sale giochi, giostre e ristoranti in loco (Vedi note 1 e 3).