Ald-inc.com

Come migliorare le prestazioni sulla mia bicicletta di montagna

C'è una lista quasi infinita di miglioramenti è possibile apportare alla vostra mountain bike a aumentare le sue prestazioni, ma alcuni sono più importanti e più efficaci di altre. Qui troverete alcune idee che possono aumentare le prestazioni della vostra bici di montagna su anche i percorsi più duri.

Istruzioni

Migliorare le prestazioni di Mountain Bike

• Mentre la maggior parte delle mountain bike, venduti oggi hanno le forcelle di sospensione anteriore, non tutte sono dotate di un sistema di assorbimento di scossa in grado di gestire un'ampia varietà di sentieri. Un modo per migliorare le prestazioni della vostra bici di montagna è di sostituire le forcelle con un set che può gestire meglio rocce, radici e altri oggetti fastidiosi. Ciò significa che l'installazione di un set di forchette con almeno 80 millimetri di viaggio, o di compressione. Assorbimento degli urti aggiunto aumenta le possibilità di controllare meglio la bicicletta a velocità più elevate e migliora l'agilità della vostra bici sui sentieri con un più alto grado di difficoltà. Comfort anche è notevolmente migliorato.

• Pedali possono fare o rompere le prestazioni della vostra moto. Per migliorare la vostra mountain bike, investire in un set di pedali, che dispone di un meccanismo in cui serratura scarpe appositamente realizzati. Questi pedali utilizzati per due scopi. In primo luogo, essi tenere i piedi fissati ai pedali su piste sconnesse e allo stesso tempo prendere aria fuori salti. Non avendo questo attaccamento fra i piedi e pedali può causare i piedi di scivolare fuori, limitando la qualità della tua corsa e mettendo a rischio la vostra sicurezza. Pedali clipless, secondo migliorano l'efficienza della pedalata. Avendo i piedi collegati ai pedali, ogni colpo di pedale è ingrandita al massimo perché non solo stanno spingendo le gambe ma anche stanno tirando. Sulla salita, questo è particolarmente utile.

Bill Strickland, nel suo libro "Mountain bike: Over the Edge," insiste sul fatto che i pedali sono la strada da percorrere per motociclista della montagna di oggi." Non accontentatevi di nulla, ma i pedali,"scrive Strickland.

• Pneumatici sono parte integrante della vostra bici di montagna, e l'aggiornamento a un insieme ad alto rendimento può dare la bici un vantaggio eccezionale su ogni percorso. Look per pneumatici che offrono il controllo dello sterzo in tutte le condizioni, dal sabbia al duro-sporcizia sentieri. Investire in un pneumatico con manopole laterali, che tengono il terreno in curva. Inoltre, acquistare gomme fatte con cordone laterale di Kevlar. Questa caratteristica conferisce il moto pneumatici longevità e la durevolezza. Anche la pressione dei pneumatici è importante. Fare sempre riferimento alle raccomandazioni del produttore su quanta aria di mettere nei pneumatici.

• Un miglioramento meno evidente ma quasi altrettanto importante: la propria capacità di guida. Senza abbastanza pratica..--o la giusta istruzione..--tua moto diventa un costoso pezzo di attrezzature ricreative. Ma migliorando le proprie capacità tecniche..--imparare, tra l'altro, a pedale, freno e saltare correttamente..--è possibile massimizzare il potenziale della vostra moto come un'emozionante modalità di trasporto a due ruote, Off-Road.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare sempre il casco quando si guida una moto.
  • Rilievi di gomito sono raccomandati.
  • Portare il tuo cellulare (se possibile) in caso di emergenza.
  • Dico sempre un amico o un parente dove si stanno cavalcando e quando intenzione di tornare.