Ald-inc.com

Il modo migliore per bere Tequila

Un liquore messicano, tequila ha ricevuto il nome dalla città di Tequila, dove la bevanda in primo luogo è stato prodotto più di 200 anni fa, secondo il sito Web di Viva Tequila. La bevanda è ottenuta dalla distillazione i succhi fermentati dalle colture agave blu della regione di Tequila. Così come ci sono molti diversi tipi e marche di tequila, ci sono diversi modi di gustare il liquore. Il modo migliore per bere tequila è una questione di preferenze personali.

Con Sangrita

Godono di bere tequila come fanno in Messico-- verso l'alto lungo il lato alcuni sangrita. Sangrita è composto di succo di pomodoro, cipolla purea, succo di lime, salsa di sale e peperoncino. Uguali quantità di tequila e sangrita vengono versati in bicchierini diversi. Turno, sorseggiando, non beve, ogni bevanda separatamente. Sale o limes non sono utilizzati con il consumo di tequila quando bere lungo lato sangrita.

Pulito

Consumare tequila ordinatamente..--senza un mixer o un chaser. Bere tequila ordinatamente da un vetro di colpo stretto indicato come un "caballito", che si traduce in piccolo cavallo in spagnolo, per esaltarne il sapore. Un altro modo di berlo pulito è quello di assaporarlo in un bicchiere da brandy di brandy. Prendere 1 oncia di tequila, versarla nel bicchiere e turbolenza left o right. Consumare un sorso, tenerlo tra lingua e labbra per 10 secondi prima di fruscio la bevanda intorno in bocca e poi di ingurgitare.

Con la birra

Godere di una birra tequila lungo il lato. Chiamato un submarino, il bicchierino di tequila è caduto nel bicchiere di birra. Bere la birra e guardare come il vetro di colpo leggermente suggerimenti permettendo alcune della tequila a fluire nella birra.

Bandera

Apprezzare una versione colorata di tequila con uno stile messicano. Bianco, rosso e verde comporre la bandiera messicana, indicata come una bandera. Gustare un drink di tequila che compongono i colori della bandiera messicana. Raccogliere tre bicchierini. Riempire uno con tequila bianca, un altro con sangrita rosso e un altro con succo di lime verde. Si alternano sorseggiando da ogni colpo di vetro. Godere di una versione simile di una bandera utilizzando ingredienti leggermente diversi. In un grande bicchiere da cocktail versare un bicchierino di tequila bianca, un colpo di granatina e un colpo di crème de menthe. Utilizzare il dorso di un cucchiaio per rivestire il bicchiere da cocktail con i colori di una bandera.

100% Agave

Per vivere a pieno il gusto di tequila, gustare il liquore da una bottiglia con l'etichetta 100% agave. Tequila premium è fatto da 100% agave. Agave è una pianta succulenta che è legata alla famiglia del Giglio. Per essere considerato una tequila, il liquore deve essere effettuato con 51 per cento agave. I marchi di fascia bassa di tequila sono costituiti da alcool di grano e mais dolcificanti. Fascia bassa tequila ha un gusto abrasivo e provoca più di postumi di una sbornia.