Ald-inc.com

Come fare la zuppa di fagioli neri con peperoni rossi arrostiti e coriandolo fresco

Zuppa di fagioli neri con peperoni rossi arrostiti e coriandolo fresco è una zuppa abbastanza semplice che si basa su ingredienti di alta qualità per fare una minestra meravigliosamente ricca, complessa, che è anche hearty e confortante. Questa zuppa può essere fatto con o senza una pentola a pressione, anche se la versione di pentola a pressione di questa ricetta ha un sapore più forte. Se si eseguono senza una pentola a pressione, semplicemente uso preparati o in scatola di fagioli e una grande casseruola invece di una pentola a pressione.

Istruzioni

• Scaldare 1 cucchiaio di olio di oliva in una pentola a pressione sopra il calore medio. Aggiungere la cipolla e cumino semi e soffriggere per 2-3 minuti o fino a quando la cipolla inizierà ad ammorbidirsi. Aggiungere 7 tazze di acqua calda con i fagioli, aglio e sale marino. Preriscaldare il grill.

• Bloccare il coperchio della pentola a pressione e portare ad alta pressione. Abbassate la fiamma e cuocere in alto per 25-30 minuti. Togliere la pentola dal fuoco e permettere alla pressione di ridurre prima dell'apertura.

• Posizionare le metà di peperone dolce sotto la griglia e cuocere per 15-18 minuti o fino a quando la pelle è annerita. Togliere la pelle con il dito e la braciola.

• Trasferire il peperone rosso tagliato a dadini di un robot da cucina e aggiungere la senape di Digione e il rimanente cucchiaio di olio d'oliva. Frullate il composto fino a che liscio e cremoso.

• Trasferire il contenuto della pentola a pressione per una grande casseruola e aggiungere la miscela di peperone dal robot da cucina. Incorpori il coriandolo, pepe del jalapeno e del succo di lime. Cuocere a fuoco basso per 3-4 minuti o fino a quando riscaldato in tutto.

• Mestolo la zuppa in ciotole individuali e servire mentre tubazioni calde.