Ald-inc.com

Attività del mattino a San Diego

Attività del mattino a San Diego

San Diego, California, una città costiera con circa 3 milioni di abitanti, offre una varietà di attività mattutine, di camminare sulla spiaggia per visitare un museo. A causa del clima mite della zona, i residenti e i visitatori possono partecipare a queste attività tutto l'anno, approfittando della città bellezza naturale, ricco di storia e cultura abbondante.

Fare un passo indietro nella storia

Gli europei in primo luogo mettere piede in quello che oggi è San Diego, nel 1542, quando il conquistador spagnolo Juan Rodriguez Cabrillo sbarcati sulla penisola di Point Loma. Oggi, Cabrillo National Monument commemora il viaggio dell'esploratore con un visitor center e monumento e offre viste panoramiche della città. Un altro posto per esplorare la storia di San Diego è Mission San Luis Rey, che era la missione California più grande e più prospera. Costruito nel 1798, la struttura coloniale spagnolo è oggi un museo e i visitatori possono camminare attraverso diverse sale e la zona lavanderia esterna.

Andare in spiaggia

Ocean Beach, meno di mezz'ora dal centro della città, è popolare tra i surfisti e offre servizi igienici, docce e un sacco di parcheggio. All'estremità nord della spiaggia si riferisce a come "Dog Beach", e i proprietari di cani sono invitati a lasciare i loro animali domestici giocare nel surf. Spiaggia di Silver Strand, all'estremità meridionale della penisola di Coronado, offre un'esperienza più riservata di spiaggia. La spiaggia corre di fronte l'Hotel del Coronado e spesso è vuota. Nelle giornate limpide, Silver Strand offre viste sulle Isole Los Coronado, che sono 18 miglia dalla costa e appartengono al Messico.

Walking in the Park

Mission Trails Regional Park, otto miglia dal centro di San Diego, offre 5.800 ettari di sentieri che vanno da e-un-metà a quattro miglia di lunghezza. Il parco ha due laghi, un tratto del fiume di San Diego e abbondante avifauna. 1.600-piede Cowles montagna offre una vista l'intera Contea. Torrey Pines State Reserve è un altro luogo a piedi, si trova all'estremità nord della Jolla. Il parco di 1.750 ettari dispone di paesaggio costiero non sviluppata, tra cui una spiaggia, una laguna e scogliere di arenaria di 300 piedi. Diversi sentieri portano i visitatori a bordo della scogliera della spiaggia.

Esplorare un Museo

Il nuovo Museo dei bambini offre workshop di fotografia, classi di improvvisazione di teatro, una sala di lotta di cuscino e una parete di roccia. Balboa Park è sede di 14 diversi musei, tra cui il San Diego Museum of Art. La città più antica e più grande Museo d'arte, ospita collezioni di dipinti del barocco spagnolo e arte latinoamericana. Altri musei di Balboa Park includono il Museo delle arti fotografiche, con più di 7.000 fotografie e la Hall of Champions Sports Museum, che evidenzia il famoso San Diego atleti come skateboarder Tony Hawk e surfer Skip Frye.